venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Pasqualin: “Lazio, la chiave è Inzaghi. Milinkovic top, mentre il rinnovo di de Vrij…”

Uno dei maggiori procuratori sportivi italiani, Claudio Pasqualin, è intervenuto sulle frequenze di Elleradio. Ha parlato della Lazio di Simone Inzaghi, soffermandosi poi sulle stelle del club biancoceleste in chiave mercato: Milinkovic, de Vrij e Luis Alberto.

INZAGHI CHIAVE DELLA LAZIO

“La chiave del successo è Simone Inzaghi, un allenatore affidabile che ha convinto tutti per la sua caratura tecnica ma anche per il suo modo di porsi, di trovare una giusta misura per gestire ambiente e spogliatoio”.

PUBBLICITA

MILINKOVIC-SAVIC

“Milinkovic-Savic si è dimostrato anche nell’ultima partita un top player. Si colloca in quell’Olimpo dei giocatori dalla classe cristallina, manifestata da quel tocco di suolo al pallone prima di spedire la palla a fil di palo a Bergamo. una giocata che ha ricordato Zidane”.

LUIS ALBERTO

“Luis Alberto è una grande sorpresa. Al secondo anno di esperienza con la Lazio sta veramente convincendo, anche lui si sta proponendo a livelli che non sembravano possibili un anno fa, e che l’hanno proposto per una convocazione al Mondiale in una Spagna ricchissima di talenti. Si tratta di un giocatore eclettico. Può giocare da centrocampista e da seconda punta, credo che sia un giocatore che rappresenta una realtà a livello europeo”.

SITUAZIONE DE VRIJ

“De Vrij per essere un giocatore di 25 anni è un difensore estremamente affidabile, e purtroppo per la Lazio muove parecchi appetiti di mercato. Lotito ha una filosofia molto intransigente sul mercato, rigido sia nelle offerte fatte sia nella valutazione dei suoi giocatori. Per De Vrij c’è sicuramente l’interesse di alcune società di Premier League e per l’Inter, il presidente laziale l’offerta di rinnovo l’ha fatta e può sembrare congrua, con 2 milioni e mezzo netti all’anno. Il giocatore però non costando nulla da giugno come cartellino potrebbe strappare un ingaggio ancora maggiore. D’altronde si tratta di professionisti che tra circa 10 anni smetteranno di giocare, De Vrij a 36 anni sarà in Olanda a coltivare tulipani e dovrà avere la serenità di chi ha le spalle coperte economicamente. E’ giusto così per i professionisti odierni.”

INTANTO IL CARPI GUARDA IN CASA LAZIO PER IL MERCATO DI GENNAIO>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS