Seguici sui Social

Articolo copertina

Pioli sarcastico: “Se Lazio e Inter volano il merito è anche mio”

Pubblicato

il

Stefano Pioli allenatore della Fiorentina
PUBBLICITA

Al termine della gara che ha visto la Fiorentina di Stefano Pioli avere la meglio sul Sassuolo  l’allenatore viola è intervenuto ai microfoni di Premium Sport.

Commentando il primo posto in campionato dell’Inter e l’ottimo cammino della Lazio, ultime due sue ex squadre, il tecnico si è lasciato andare a una battuta.  Queste le parole di PioliInter prima in classifica? Forse sono io che porto bene. Anche la Lazio, dopo che sono andato via io, sta facendo molto bene con Inzaghi. E così sta succedendo all’Inter con Spalletti. Poi sulla gara di domenica scorsa con i biancocelesti: “Contro la Lazio siamo andati in difficoltà. Il nostro merito è stato quello di continuare a giocare e lottare”.

SAMPDORIA-LAZIO E’ ANCHE SFIDA TRA BOMBER DI RAZZA

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

NON E’ IL VAR L’UNICO PROBLEMA DI INZAGHI


Pubblicità

Articolo copertina

Funerale di Enza – Il bel gesto della Lazio 1900 alla famiglia

Pubblicato

il

Funerale di Enza Lazio Point

Funerale di Enza – È da poco iniziato il funerale di Vincenza Spinelli, meglio nota come Enza, storica tifosa della Lazio. Tanta gente alla basilica di Don Bosco, nel quartiere Tuscolano, per dare l’ultimo saluto alla storica tifosa. Bellissimo gesto della Società Lazio che, per mezzo di Laura Zaccheo (ufficio marketing) e Roberto Rao (portavoce della società,) poco prima dell’inizio della messa hanno donato al figlio Angelo la maglia ufficiale della Lazio firmata da tutti i giocatori della rosa biancoceleste. Naturalmente non poteva mancare il nome di Enza sul dorso della prima maglia ufficiale.

La Lazio presente al Funerale di Enza

Il dono rappresenta un gesto simbolico di vicinanza da parte della società verso una grandissima tifosa della Lazio, rispettata da tutto il popolo laziale.

Continua a leggere

Articoli più letti