sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il ds Tare tuona contro i giornalisti: “Parlate solo di mercato”

Al termine della gara tra Atalanta e Lazio terminata 3-3 il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, ha puntato il dito contro la stampa accusandola di essere interessata più al calciomercato che non a quello giocato.

Grande protagonista della serata bergamasca Sergej Milinkovic, autore di una pregevole doppietta. Anche ieri sugli spalti, come spesso accade, osservatori delle big per monitorare il serbo. All’Atleti Azzuri d’Italia erano presenti osservatori del Manchester United. Alla fine della partita un giornalista si sarebbe rivolto al calciatore biancoceleste chiedendogli: «Ti rendono felice le attenzioni del club inglese?». Vicino al giocatore anche Tare, al quale la domanda non ha fatto piacere, tanto da rivolgersi al cronista in modo duro: “Come si possono fare certe domande ai giocatori? Che cosa ti dovrebbe rispondere? Semmai dovreste chiedergli della partita, della prestazione. Non si può parlare sempre di mercato, sembra che non abbiate altri argomenti”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE IL PUNTO SULLA GIORNATA DI SERIE A

SEGUICI SU FACEBOOK 

ATALANTA LAZIO, LE PAGELLE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS