giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Leggete che elogi dell’ex Giorgio Venturin a Lucas Leiva!

L’ex centrocampista biancoceleste Giorgio Venturin, ex anche del Torino, ha analizzato la partita di stasera.

Queste le parole di Venturin a Lazio Style Radio: “Davanti c’è grande incertezza tra quelle che lottano nei vertici. Gara insidiosa perché il Toro sta rendendo meno delle sue possibilità. E’ una partita a rischio per la Lazio ma sicuramente il momento è più positivo per i biancocelesti. A livello di mercato i granata hanno sempre fatto Cose interessanti negli ultimi anni rifiutando anche offerte importanti per Belotti che quest’anno sta rendendo meno a causa di un infortunio. Il suo rendimento non ottimale ha condizionato l’annata del Torino. Valdifiori è un giocatore d’sperienza. Non è riuscito a dimostrare le sue qualità in una piazza difficile come Napoli ma a Empoli ha fatto bene, Mihajlovic si affida a un giocatore di sostanza dal rendimento sicuro.

PUBBLICITA

E’ una gara difficile per entrambe, la Lazio proverà a fare la sua partita col Toro rintanato in difesa pronto a sfruttare le ripartenze. A Torino credo che Sinisa e la società siano scontenti, tutti si aspettavano un’annata da protagonisti, per questo stasera daranno il massimo. Ripeto, penso che Belotti abbia inciso negativamente sulla stagione granata. D’altra parte Immobile, nonostante il piccolo calo post nazionale, ha fatto la differenza finora. Niang? Sono scelte di mercato, a volte ci azzecca e a volte no. Per me è inspiegabile perché è un giocatore che potrebbe fare di più, ma probabilmente le qualità atletiche e tecniche non si sposano col massimo della professionalità. Quando era al Milan era un giocatore interessante”. 

GLI ELOGI A LEIVA

Sul centrocampo della Lazio: “Leiva è stata una scelta azzeccata di mercato. E’ stato ceduto un giocatore importante come Biglia ma che aveva fatto il suo tempo a Roma ed è stato individuato un giocatore con caratteristiche diverse ma che con questo modulo e con questo gioco sta facendo la differenza. Il centrocampo è sicuramente il reparto più forte della Lazio. In mezzo al campo a volte la semplicità rende di più, comunque lui è sudamericano quindi sa dare del tu al pallone e abbina la concretezza del gioco europeo. Con Milinkovic, Parolo e Luis Alberto si completano bene. Questo è il segreto di questa squadra in questa stagione”. 

Sulla forza della Lazio: “Stiamo avendo dei ritmi altissimi, non dimentichiamoci che l’Europa League è stata superata in scioltezza. Gli obiettivi sono tutti a portata di mano. Ci sono gli ingredienti per una grande annata”. Su Inzaghi: “Mi piace la sua pacatezza, mai una parola fuori posto. Ha colto l’occasione alla grande sapendosi adattare a questa situazione. Non dimentichiamoci in che situazione è arrivato alla Lazio. Gli faccio i complimenti e spero continui così”.

SEGUICI SU TWITTER

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO TORINO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS