Zulte, parla il tecnico Dury: “Siamo fuori, ma onoriamo la classifica”

Ultime News

Calciomercato Lazio: Basic, pilastro biancoceleste, resisterà al richiamo delle sirene estere?

#TomaBasicDiventaPilastro: La nuova colonna della Lazio! Il calciomercato in...

Calciomercato Lazio: Marusic nel mirino di un’italiana. Nessuna sorpresa, che fa?

#LazioMercato: Marušić nel mirino di una rivale italiana! Sugli spalti...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Alla vigilia del match tra Zulte Waregem e Lazio valido per l’ultima giornata del girone K di Europa League, ha parlato il tecnico belga Frank Dury

Alla vigilia del match tra Zulte Waregem e Lazio valido per l’ultima giornata del girone K di Europa League, ha parlato in conferenza il tecnico belga Frank Dury. “Siamo fuori dalla competizione, è un peccato. La squadra si è comportata bene nel doppio confronto con il Vitesse e anche con il Nizza ho visto sprazzi di bel gioco.  Purtroppo non è bastato per qualificarci ma domani daremo battaglia, vogliamo vincere per onorare la classifica.

La squadra ha fatto bene già all’andata contro la Lazio, specie nella ripresa, ma loro sono una grande squadra e alla fine è arrivata la sconfitta. Tuttavia la partita di domani può esserci utile per acquisire maggiore fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi. Sicuramente i ragazzi danno sempre il massimo ma probabilmente ci manca un po’ di qualità. Mi auguro che la società riesca a intervenire sul mercato nel corso della sessione invernale al fine di migliorare il tasso tecnico della rosa” ha dichiarato l’allenatore dello Zulte.

LAZIO SOCIAL – FELIPE RINGRAZIA 

SEGUICI SU FACEBOOK