mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Andujar vice Strakosha? La risposta dell’agente

L’agente di Andujar è intervenuto per chiarire le voci di calciomercato su un interesse della Lazio per il suo assistito come vice Strakosha.

Il calciomercato di gennaio è iniziato ieri e tra gli obiettivi della Lazio c’è un vice Strakosha: Marchetti è infatti ormai fuori dal progetto e pronto a partire, mentre Vargic non ha mai convinto. Le ultime voci portano a Mariano Andujar, ex portiere di Napoli e Catania, attualmente in Argentina. A lui i biancocelesti erano interessati già la scorsa estate e non si esclude che la pista possa riaprirsi nella sessione appena iniziata. A confermarlo, l’agente del numero uno, Gustavo Ghezzi.

PUBBLICITA

L’ultima volta che ho sentito la Lazio  le parole a ‘lalaziosiamonoi.it’ – è stato sei mesi fa. In estate qualcosa si era mosso, non si è andati oltre per problematiche dello stesso club legate ai portieri già in rosa. Da lì in poi non ho più sentito nessuno, con Mariano ci stiamo muovendo anche con il River. In caso di nuova chiamata della Lazio penso rivedremo tutto, Roma sarebbe una meta graditissima per noi. Mariano sarebbe entusiasta di accogliere la Lazio, ma non lì sento più da quest’estate“. Andujar chiama, la Lazio risponderà?

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PIOLI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS