CALCIOMERCATO – Oltre ad Azmoun, gli occhi di Tare su un altro talento iraniano…

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...

Pioli a Firenze: fine della corsa per l’ex Lazio? Cosa bolle in pentola per i viola?

#EsoneroPioli: Da Firenze arriva una svolta inattesa. L'ex Lazio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Tare guarda ad Oriente, ma non si tratta di Azmoun.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Gli occhi del Direttore Sportivo biancoceleste sarebbe rivolti sempre all’Iran, ma verso un altro talento proveniente dalla Persia.

OCCHI SUL TALENTO IRANIANO?

Periodo di sosta per il calcio giocato, di pausa per i calciatori, ma non per i direttori sportivi, Igli Tare compreso. In queste ore il calciomercato vive i suoi momenti più caldi. Tante le trattative in corso, tanti i nomi sul taccuino degli addetti ai lavori. Nomi sia per gennaio che per giugno. E’ di questa mattina la notizia, riportata da Il Messaggero, che la Lazio avrebbe messo gli occhi su un talento del calcio iraniano. Alireza Jahanbakhsh, questo il nome del classe ’93 in forza agli olandesi dell’AZ Alkmaar. In Olanda si parla molto bene di lui, grande amico di quel Sardar Azmoun sempre nei pensieri di Tare e della Lazio. 17 presenze, 7 reti e 9 assist, questo lo score del giocatore nella stagione in corso. Numeri interessanti, a cui vanno aggiunte 3 presenze condite da un goal e 2 assist in Coppa d’Olanda. La valutazione dell’esterno, secondo i siti specializzati, si aggira sui 5 milioni di euro. Situazione da monitorare.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI VINCENZO D’AMICO>>>CLICCA QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 08:10 — Ultima alle 08:10