martedì, Marzo 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

D’Amico incensa il gol di Luis Alberto alla Spal. Poi su Champions e mercato…

Dalle prodezze con la Spal alle possibilità Champions, passando per il mercato. Questi i temi targati Lazio al centro dell’intervento dell’ex biancoceleste Vincenzo D’Amico.

Queste le parole di D’Amico, che ha esordito sul gol di Luis Alberto: “Luis Alberto ha fatto un gol incredibile. Mi è piaciuto il commento di qualche amico. Se l’avesse fatto Totti avrebbe girato il mondo. Dovrebbe farlo ugualmente. C’è tutto: tranquillità, tecnica, abilità. Quando arriva la palla lui non può tirare subito, lo dribbla con la finta e con la suola ne manda a terra altri due. Ciliegina sulla torta il piazzarla sul palo lungo. Gol alla D’Amico? Non è blasfemo dirlo. Questo è un gran giocatore, mi domando dove stava prima“.

PUBBLICITA

DUE ASSIST SPETTACOLARI

Quello di Milinkovic-Savic è più difficile. Quello di Luis Alberto è un gran passaggio, ma Sergej riesce anche a tenere a bada il difensore che lo contrasta. Luis Alberto fa una cosa bellissima che però è più fattibile“.

VERSO LA CHAMPIONS CON LE ALI DI INZAGHI

Sicuramente è una Lazio molto organizzata, anche se contro l’Inter mi ha dato la sensazione della grande squadra. La SPAL era comunque molto inferiore. Inzaghi è determinante. Spalletti ad esempio è un grande allenatore, ma sta iniziando a conoscere piano piano l’ambiente, la società e la tifoseria. Simone Inzaghi conosce già tutto. Ha vissuto la Lazio per tanto tempo e la sua forza è stata presentarsi con umiltà da calciatore. Delicatezza e gentilezza. Credo che abbia conquistato i giocatori“.

MERCATO

Caceres non basta perché non è neanche più un centrale, gioca molto più da esterno. Per arrivare al quarto posto basta secondo me questa di squadra. Felipe Anderson è comunque un acquisto, e va considerato tale. Wallace? Bastos è superiore. Per me è il 5° centrale, gli preferisco anche Luiz Felipe“.

LEGGI ANCHE DEI DUE LAZIALI TRA I RE DEGLI ASSIST IN SERIE A

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LIVE NEWS

PRIME PAGINE