mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Finalmente Felipe Anderson, il brasialiano è tornato

Felipe Anderson è stato spesso a lungo il giocatore più amato ma anche quello più criticato

Si sa, i giocatori di talento si amano ma si criticano. Questo è il caso di Felipe Anderson spesso criticato per il potenziale che ha ma che in qualche occasione non riesce a sfruttare con continuità. Però quando lo mette in praticati… non ce n’è più per nessuno. Tornato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori per ben 4 mesi dal campo, Felipe ora sta tornando ai suo livelli. Autore di un’ottima prova a Milano contro l’Inter anche se manca il gol che avrebbe dato alla Lazio la vittoria. Contro il Crotone in casa fa un’ottima prova ma non riesce mai a partire da titolare a causa dell’esplosione di Luis Alberto. Un giocatore imprescindibile per Inzaghi. Ed ecco l’occasione in Lazio – Udinese, Immobile si fa male ed Inzaghi lo mette in campo per sostituirlo e lui risponde. Nel primo tempo non si vede molto, sembra non riesca ad entrare in partita ma poi nel secondo tempo capovolge tutto. Fa una delle giocate che ha fatto innamorare i laziali e lascia sul posto Danilo facendo segnare Nani, poi più avanti sigla il gol del 3-0.

PUBBLICITA

ORA è IL TUO MOMENTO

La Lazio potrà contare su di lui per la rincorsa Champions. Il brasiliano c’è e quando è chiamato in causa risponde. Vuole tornare ad essere protagonista con questa maglia e farà di tutto per entrare nei titolari e mettere in difficoltà Inzaghi. In allenamento risulta uno dei migliori e quando entra nel secondo tempo mette spesso in difficoltà la Lazio. Risulta strano che uno come lui debba stare in panchina e fare il subentrato. In molte squadre uno come lui farebbe il titolare fisso. Magari Inzaghi punterà proprio su questo. Avere un’arma in più nel secondo tempo per mettere in crisi le difese avversarie e creare ulteriori azioni da gol con un Felipe scatenato. L’unica cosa certa è questa: Felipe è tornato ed è pronto a conquistare la Lazio e la Champions.

LEGGI LE PAROLE DI DIACONALE

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS