Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Ferazzoli (ex vice all. Udinese): “Le novità di Oddo hanno fatto la differenza, Inzaghi è ormai una realtà”

Pubblicato

in

Massimo Oddo allenatore italiano


A inizio stagione sulla panchina dell’ sedevano Luigi Delneri e il suo vice Giuseppe . I due però dopo alcune giornate sono stati sollevati dall’incarico. Al loro posto una vecchia conoscenza dei tifosi della LazioMassimo .

Il cambio di panchina ha dato ragione alla dirigenza portando i risultati sperati e la squadra friulana è ripartita. Domani all’Olimpico l’ex giocatore e capitano biancoceleste sarà ospite della  nel recupero della gara della XII^ giornata sospesa per pioggia. Per parlare del match l’ex vice allenatore bianconero Ferazzoli è intervenuto ai microfoni de ‘L’ABC del Calcio’: “Il cambio di modulo apportato da Oddo ha fatto la differenza, fra Delneri e i giocatori non c’era più intesa. Ora devono dimostrare di poter guadagnarsi l’Europa. La passata stagione avevamo giocatori importanti come Zapata e Thereau, in questa abbiamo lasciato più spazio a giovani che devono dimostrare il proprio valore. Per quanto riguarda la Lazio lo scorso anno era una sorpresa quest’anno è una realtà. Nessuno si sarebbe aspettato una stagione simile per i capitolini. Con il Chievo nonostante l’assenza di Immobile ha dato prova di essere una grandissima squadra”.

SVOLTA STORICA DELLA FIFA: IL VAR AI PROSSIMI MONDIALI

SEGUICI SU TWITTER

IL PUNTO SULLA SERIE A: LA JUVE SULLA SCIA DEL NAPOLI

News

Lega Serie A – Domani consiglio straordinario, ipotesi rinvio Genoa-Torino

Pubblicato

in



Domani consiglio straordinario della Lega Serie A. Si discuterà dell’ipotesi di rinviare Genoa-Torino.

Occhi puntati sul Genoa. Fissato per domani un consiglio straordinario della Lega Serie A dove si discuterà dell’ipotesi di rinviare Genoa-Torino, in programma per sabato alle 18, dopo le 14 positività accertate all’interno dello staff del club ligure. A darne notizia l’Ansa. Domani intanto arriveranno i risultati dei tamponi dei giocatori del Napoli, i quali dovranno fare altri due test giovedì e sabato mattina in vista del match contro la Juve.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.