Seguici sui Social

News

ADESIVI ANNA FRANK – L’Avv. Gentile: “Per ora nessuna notifica per il ricorso”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Anna Frank
PUBBLICITA

“Il ricorso della Procura Federale dopo la sentenza del Tribunale Federale? Al momento non ho ricevuto alcuna notifica ma c’è tempo fino a giovedì”. Questo quanto dichiarato dall’avvocato Gentile sul caso degli adesivi di Anna Frank.

L’avvocato della società biancoceleste Gian Michele Gentile, intervenuto ai microfoni di Lazio Family, ha parlato del ricorso della Procura Federale. Atto che la Procura vorrebbe inoltrare alla Corte Federale d’Appello contro la pronuncia di I grado che ha stabilito in 50.000 euro d’ammenda la sanzione a carico della Lazio (club deferito per responsabilità oggettiva) per il ritrovamento degli adesivi che ritraevano Anna Frank.

“Il deposito della notifica del reclamo da parte della Procura Federale e la fissazione della prima udienza davanti la Corte Federale d’Appello avvengono in due momenti distinti. Una volta ricevuta la notifica la controparte ha tre giorni per presentare le eventuali controdeduzioni”, ha continuato l’avvocato. Considerato che ancora non è giunto nulla appare complicato che il dibattimento possa avvenire questa settimana. Difficile quindi che se la Lazio venisse sanzionata con una giornata a porte chiuse la gara sia Lazio-Genoa del 5 febbraio. Più facile che avvenga nel prossimo turno casalingo in programma il 19 febbraio alle ore 20,45 contro il Verona.

  Gascoigne sulla Curva Nord: "La porterei con me all'Isola dei Famosi"

IL COMMENTO DI VOCALELLI SU MILAN-LAZIO

SEGUICI SU TWITTER

LE PAROLE DI CANIGIANI SULLA VENDITA DEI BIGLIETTI PER LAZIO-GENOA


News

JUVE LAZIO Zoff carica i biancocelesti

Pubblicato

il

Alla vigilia di Juve Lazio Zoff, doppio ex della gara, carica gli uomini di Simone Inzaghi.

JUVE LAZIO Zoff: “Decisivo, per entrambe le squadre. Mi sembra questo il termine più giùsto per descrivere il match. Decisivo e delicato: i bianconeri infatti devono dare un senso alla propria rincorsa in campionato. La Lazio invece è chiamata a riscattare il doppio ko tra Bayern e Bologna e a capire le proprie possibilità in ottica zona Champions“. I biancocelesti non stanno attraversando un gran momento: questo, secondo l’ex tecnico, a causa della situazione creatasi prima della gara con il Bayern, che non ha giovato alla prestazione in campo. Tuttavia, Zoff resta fiducioso in vista della Juve: “Se la Lazio gioca, e sa farlo bene, può far male a qualsiasi avversario. Bisognerà vedere se le energie fisiche e mentali sono state recuperate. In questo senso, il rinvio della gara con il Torino potrebbe essere stata un toccasana“.

Continua a leggere