Seguici sui Social



News

Vocalelli: “Qualcuno dovrà dare nuove spiegazioni a Inzaghi e alla Lazio”

Avatar

Pubblicato

il

Alessandro Vocalelli giornalista italiano
PUBBLICITA



Il direttore del Corriere dello Sport, Alessandro , sul proprio editoriale ha commentato anche la gara tra e .

VOCALELLI SULLA GARA DI SAN SIRO

“Arbitri che decidono, sbagliando, senza consultare il Var. Arbitri che sbagliano, continuano a sbagliare, dopo aver visto il Var. Il Var che non si accorge di un clamoroso gol di braccio in Milan-Lazio. Succede di tutto nella domenica più nera per gli arbitri e per i loro assistenti alla moviola. Complimenti a Gattuso che, senza giri di parole, ammette e sottolinea il colpo di braccio di Cutrone. Incredibile che – non sul campo e con l’adrenalina a mille – ma al caldo di una cabina di regia nessuno si accorga di un tocco chiaramente irregolare. Non siamo al livello della mano di Maradona ma non siamo neanche a quei tempi, quando non esisteva uno spiegamento di forze davanti ai monitor. Fatto sta che il Milan si ritrova a festeggiare e la Lazio ancora una volta ad arrabbiarsi. Dopo Giacomelli, stavolta tocca all’arbitro Irrati e a Rocchi (l’uomo che ci rappresenterà ai Mondiali) certificare un altro danno a Inzaghi e alla sua squadra”.

LE PAROLE DI CANIGIANI SULLA VENDITA DEI BIGLIETTI PER LAZIO-GENOA

SEGUICI SU TWITTER

LE PAROLE DI CUTRONE SU INSTAGRAM


Continua a leggere
Pubblicità

News

ROMA: Fonseca a rischio. Diversi nomi in caso di esonero

Avatar

Pubblicato

il

Settimana nerissima in casa Roma. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia per mano dello Spezia, Fonseca sarebbe a rischio esonero

Buio pesto in casa Roma: prima la sconfitta per 3-0 nel derby, quindi l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ieri i giallorossi hanno perso 2-4 contro lo Spezia ma, come se non bastasse, è arrivata anche la sconfitta a tavolino a causa del sesto cambio effettuato dai giallorossi. Settimana nerissima a Trigoria e Fonseca in bilico. La stagione è lunga e non è compromessa ma il rischio esonero esiste. Nelle scorse ore si è tenuto un vertice della dirigenza per discutere del futuro del tecnico portoghese. In caso di esonero sono diversi i nomi che circolano per sostituirlo: su tutti quelli di Allegri, Sarri e Spaletti, per il quale si tratterebbe del terzo ritorno in giallorosso. Sabato la Roma affronterà nuovamente lo Spezia, stavolta in campionato, ma a prescindere dall’esito della gara il futuro di Fonseca rimane in bilico. 

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti