venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Vocalelli: “Qualcuno dovrà dare nuove spiegazioni a Inzaghi e alla Lazio”

Il direttore del Corriere dello Sport, Alessandro Vocalelli, sul proprio editoriale ha commentato anche la gara tra Milan e Lazio.

VOCALELLI SULLA GARA DI SAN SIRO

“Arbitri che decidono, sbagliando, senza consultare il Var. Arbitri che sbagliano, continuano a sbagliare, dopo aver visto il Var. Il Var che non si accorge di un clamoroso gol di braccio in Milan-Lazio. Succede di tutto nella domenica più nera per gli arbitri e per i loro assistenti alla moviola. Complimenti a Gattuso che, senza giri di parole, ammette e sottolinea il colpo di braccio di Cutrone. Incredibile che – non sul campo e con l’adrenalina a mille – ma al caldo di una cabina di regia nessuno si accorga di un tocco chiaramente irregolare. Non siamo al livello della mano di Maradona ma non siamo neanche a quei tempi, quando non esisteva uno spiegamento di forze davanti ai monitor. Fatto sta che il Milan si ritrova a festeggiare e la Lazio ancora una volta ad arrabbiarsi. Dopo Giacomelli, stavolta tocca all’arbitro Irrati e a Rocchi (l’uomo che ci rappresenterà ai Mondiali) certificare un altro danno a Inzaghi e alla sua squadra”.

PUBBLICITA

LE PAROLE DI CANIGIANI SULLA VENDITA DEI BIGLIETTI PER LAZIO-GENOA

SEGUICI SU TWITTER

LE PAROLE DI CUTRONE SU INSTAGRAM

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS