mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – Lazio, sempre due pesi e due misure. Questa l’ultima su Cutrone

Non bastava il gol irregolare di Cutrone in Milan-Lazio a far ribollire il sangue ai laziali: puntuale arriva il commento beffardo della Gazzetta.

Il gesto di sportività di Klose che a Napoli ammette di aver segnato con la mano nel settembre del 2012 e quello di Cutrone di ieri sera. Due condizioni diametralmente opposte e il gesto del giovane attaccante rossonero che, se non da condannare, non andava neppure lodato. Eppure un quotidiano sportivo si è superato: si tratta della Gazzetta dello Sport. Nelle consuete pagelle ha scritto questo commentando la prova dell’autore del primo gol alla Lazio: “Cutrone: ha segnato di gomito, questo è vero. Ma cosa doveva fare? Costituirsi? Affamato, assatanato, tarantolato. Anzi cutronato”. E dulcis in fundo è arrivata anche la premiazione con un bel 7 in pagella. Queste sì che sono le soddisfazioni.

PUBBLICITA

 

 

 

LA CONDANNA ALLA SENTENZA SUGLI ADESIVI DI ANNA FRANK

Eppure questo è lo stesso giornale che, meno di una settimana fa, si è indignato per la sentenza sugli adesivi di Anna Frank con la maglia giallorossa. In quel caso è stata criticata la scelta di condannare la S.S. Lazio “solo” con una multa da 50.000 euro senza stadio a porte chiuse. Non si è tenuto conto che i responsabili sono già stati puniti ed è  ingiusto condannare la parte sana della tifoseria che va allo stadio solo per tifare. Se questa è comunicazione scevra da condizionamenti…

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

CUTRONE INTANTO RISCHIA LA PROVA TV>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS