LAZIO UDINESE — Rodia: “Immobile? Lo stiamo monitorando, possibile recupero per il Milan”

Ultime News

Maignan in due pesi e due misure: attesa biancoceleste per chiarimenti

#BasicMaignan: Trattamenti contrastanti e attesa biancoceleste Il calcio è una...

Noslin e Pedro dal primo minuto: Lazio, è ora di mostrare grinta e decidere le sorti del match

#LazioPassione: Noslin e Pedro devono prendere la scena! La situazione...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Al termine di Lazio-Udinese, match conclusosi con il successo dei padroni di casa per 3-0, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il dott. Rodia, responsabile dello staff medico biancoceleste, che ha fatto luce sulle condizioni di Immobile

Al termine di Lazio-Udinese, match conclusosi con il successo dei padroni di casa per 3-0, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il dott. Rodia, responsabile dello staff medico biancoceleste: “Immobile è in netta ripresa, c’è ottimismo per la gara contro il Milan. In settimana sono previsti nuovi esami per valutare il problema che lo aveva costretto a uscire contro il Chievo. Inzaghi ha dimostrato di saper ovviare alla sua assenza e qualora decidesse di non rischiarlo le alternative non mancherebbero.

Lo stiamo monitorando giorno dopo giorno. Le sue condizioni non erano brillantissime e per oggi non poteva essere a disposizione. Ciononostante Ciro aveva insistito per partecipare al ritiro in vista di questa sera. Il ragazzo ha grande voglia e si sacrifica per la maglia, ma lasciarlo a riposo è stata la scelta migliore. Facendo una panoramica generale sugli altri infortunati, la situazione è in netto miglioramento. Caicedo è perfettamente recuperato; ottime notizie anche dal fronte Di Gennaro, sulla via della guarigione e vicino al reintegro in gruppo”.

RADU, SIAMO UN GRANDE GRUPPO 

SEGUICI SU FACEBOOK