mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mancini: “L’attacco è fortissimo e Immobile continuerà così. Sulla Nazionale…”

Oggi è il compleanno della Lazio che compie 118 anni

Mentre i tifosi festeggiano la Lazio, Roberto Mancini che di biancoceleste se ne intende visto i suoi trascorsi, parla del momento di forma della squadra al programma Tiki Taka.
Le parole di Mancini: La Lazio gioca bene, ha buonissimi giocatori in fase avanzata che h:anno sia tecnica che velocità. Immobile per esempio ha sempre segnato anche nelle annate precedenti, poi ovvio, adesso vive uno stato di forma straordinario. Credo che continuerà a segnare, e visti i 20 già in cascina alla fine potrà totalizzarne veramente tanti. Quello di Luis Alberto un gol alla Mancini? Lo spagnolo è molto bravo, molto tecnico. Sono sicuro che farà altri gol del genere”. Poi sulla lotta Scudetto: “Pensavo che Roma e Inter potessero lottare, ma il Campionato è lungo e potrebbero rientrare. Al momento vedo Napoli e Juve favorite. Il Napoli sta confermando quanto di buono fatto negli scorsi anni. La Juve è avvantaggiata, è abituata a vincere, è più forte. Il Napoli spera che la Juve dopo tanti anni può perdere lo Scudetto”. Ultima battuta sulla Nazionale a giugno: “Non lo escludo. La Nazionale è sempre una meta importante”.

PUBBLICITA

LASCIA UN MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS