mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mazza: “Ok il Var, ma con il Milan non è stata la solita Lazio. Lotito candidato?…”

Sono trascorse quasi 48 ore, ma tra i tifosi biancocelesti l’eco del gol di Cutrone in Milan-Lazio, segnato di braccio ma non ravvisato dal Var, ancora non si è spento. Per commentare l’episodio, ma non solo, è intervenuto il giornalista Rai Mauro Mazza.

Così Mazza sui fatti di Milan-Lazio ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’: “Con il Milan c’è stato un concorso di cause. Ok la VAR, ma anche un atteggiamento non nuovo della Lazio in trasferta. Questa prudenza e questa attesa si sono tradotte spesso in ripartenze brucianti. Con il Milan non ci siamo riusciti. Chi ha sei monitor e quattordici telecamere aveva il dovere di segnalare questa cosa. Solo un’inquadratura tradiva Cutrone. Distratti dall’azione i giocatori della Lazio e l’arbitro che guardava chissà dove. Questo non toglie che non sia stata la solita Lazio. Alla vigilia della Coppa Italia c’è il rammarico di vedere in campo Lulic e Milinkovic. Il turnover immaginato dal tecnico andrà leggermente modificato“.

PUBBLICITA

LA ROSA BIANCOCELESTE

Caicedo? Molto generoso, forse troppo altruista al momento del tiro in porta. Immobile è un’altra cosa, ma è giusto che ci sia una rotazione. Vanno fatti sentire tutti importanti. Bastos? Ha degli alti e bassi. Fa recuperi e interventi da grandissimo difensori, alternati a momenti di amnesia. Non lo scarterei come fatto con Mauricio. Chi lo sceglie e lo allena lo deve governare”.

LA CORSA CHAMPIONS

“Io guardo a quel Napoli-Lazio come la grande vetrina per provare a fare l’impresa. È un campionato che ha i momenti apicali negli scontri diretti. Disegno contro la Lazio? Il complotto non c’è, ma se anche ci fosse dovremmo dire che non c’è. Dobbiamo giocare senza alibi, con una squadra forte, senza cercare giustificazioni“.

LOTITO E DIACONALE CANDIDATI

Non credo li distragga dalla Lazio. Anche Dino Viola della Roma fu parlamentare in un momento d’oro. Lotito mi sembra coinvolto da tante vicende. Una in più o in meno, con tanti cellulari, ci lascia tranquilli“.

ELEZIONI FIGC

Crisi del calcio speculare. La riunione di ieri ci ha detto a che punto è la notte. Io credo che il calcio, che ha dato tanto al Coni, abbia bisogno del Coni per rimettersi in sesto. Malagò ha la responsabilità di farlo in fretta, pena il rischio che il movimento finisca per spezzarsi“.

LEGGI IL PARERE DEI TIFOSI VIP SUL VAR

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS