venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Petrelli: “La Lazio gioca il miglior calcio del campionato. Con il Milan è mancata…”

Per parlare della gara di Milano l’ex terzino biancoceleste Sergio Petrelli, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.

Queste le parole di Petrelli“La Lazio ha avuto la sfortuna di trovarsi dinanzi un Milan che sta vivendo un momento positivo e che ha messo in campo tutto ciò che poteva dare. Al contrario, se la squadra di mister Simone Inzaghi avesse dato qualcosa in più, avrebbe vinto la partita senza alcun problema. 

PUBBLICITA

Il tecnico biancoceleste è riuscito a dare un’identità alla sua formazione fornendogli un modulo adatto composto da calciatori che nel momento del bisogno riescono a dare tutto loro stessi. 

Con il Milan è mancata l’aggressività che è solita a questa squadra, la quale però dipende anche dall’avversario che si ha di fronte. Ora i biancocelesti devono pensare a giocare partita dopo partita, così facendo possono arrivare in fondo. 

Per quanto visto mi sento di dire che la Lazio mette in campo il miglior calcio a livello italiano. Ciò è dovuto anche all’elevata qualità della rosa di cui è in possesso. Se in condizione può tenere testa a tutti”.

LOTITO E DIACONALE SCENDONO IN CAMPO IN POLITICA

SEGUICI SU TWITTER

IL PRESIDENTE DELLA LAZIO SBOTTA CONTRO GLI ERRORI ARBITRALI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS