Seguici sui Social

News

CURVA NORD Il video del nuovo coro per la Lazio

Avatar

Pubblicato

il

La Curva Nord della Lazio con lo striscione Irriducibili
PUBBLICITA



Durante la partita di ieri sera tra Lazio e Steaua Bucarest, la Nord ha “presentato” a tutti i biancocelesti il nuovo coro di incitamento per la squadra. Sulla pagina Facebook della Nord il video del nuovo coro per la Lazio, che ha subito conquistato tutti

Se poco fa la Nord ha emesso un comunicato in vista del match Sassuolo Lazio, trasferta vietata ai laziali, ieri la stessa curva si è resa di nuovo protagonista positiva ai fini del tifo. Mentre la squadra surclassava il malcapitato Steaua, sugli spalti si festeggiava a ritmo del nuovo coro inventato dai supporters biancocelesti. Sulle note del celebre brano Spirit in the Sky, la curva ha costruito il nuovo coro di incitamento per la squadra. Sulla pagina ufficiale della Curva Nord il video del nuovo coro per la Lazio, che noi vi postiamo qui di seguito e che periamo possiate imparare in fretta. “Forza Lazio Alè“…

https://www.facebook.com/1606241719693600/videos/1971013156549786/

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LEGGI IL COMUNICARO DELLA CURVA PER SASSUOLO LAZIO

SEGUICI SU TWITTER


News

Lazio Roma Marione non ci sta: “Loro squadra mediocre…”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Un derby difficile da digerire per i romanisti, una sconfitta senza appello che non meriterebbe replica. Eppure c’è qualcuno che continua ad attaccare: Lazio Roma Marione non ci sta e passa al contrattacco.

Nel corso dell’apertura della sua trasmissione radiofonica Marione ha attaccato tutti, giocatori della Roma e Lazio compresa. Ecco le sue parole: Derby senza cattiveria e grinta contro una squadra mediocre di media-bassa classifica. Spinazzola non l’ha mai presa, non diamo addosso a Villar e Ibanez che sono due giovani. Dzeko non ha giocato, dobbiamo prendere un altro attaccante per metterlo in panchina: ha quasi 35 anni e probabilmente è a fine carriera. Fonseca? E’ in confusione, si vede da quello che ha detto in conferenza stampa. Ha detto che la Lazio è fortissima. Si può dire una cosa del genere? Non è un allenatore che può guidare la Roma. Come uomo mi dicono che sia una bravissima persona ma allenare è un’altra cosa. Bisogna cacciarlo”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia



Articoli più letti