giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Diaconale su Sassuolo Lazio: “Mai dire mai per la trasferta, a patto che…”

L’intervento di Arturo Diaconale su Sassuolo-Lazio, con gli ultimi aggiornamenti in merito alla trasferta vietata ai biancocelesti.

Queste le parole di Arturo Diaconale su Sassuolo Lazio, ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’: “Credo sia molto difficile. Diciamo ‘mai dire mai‘ per questa trasferta di Sassuolo. Mi auguro ci sia almeno una chance per poter rivedere la decisione, a condizione che non si debbano mai più vedere gli episodi che hanno portato a questa condizione. Accendiamo una fiammella. Vediamo se riusciremo ad accenderla definitivamente. La Lazio sta facendo qualsiasi cosa per andare incontro ai tifosi corretti“.

PUBBLICITA

Il problema – prosegue il portavoce biancoceleste – non è la disponibilità del Sassuolo, ma l’indisponibilità del facinoroso di ripetere atti di violenza accaduti dopo Napoli-Lazio. Il punto è tutto lì. Se però noi ci ritroviamo con un gruppetto di forsennati che fuori dallo stadio devasta le aree di servizio, la Lazio diventa una squadra scomoda. Questo è quello che dobbiamo combattere a ogni costo. Questi pochi portano guai a tutta la tifoseria. Nessuno chiede delle azioni, però bisogna che ci si renda conto che certi comportamenti non sono più accettabili“.

LEGGI ANCHE LE ULTIME NOVITA’ SULLA CLASSIFICA ASSIST

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS