giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Diaconale sulla vicenda Caicedo: “Lazio tirata in ballo, lo trovo ridicolo”

Questa mattina ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto il portavoce della Lazio Arturo Diaconale sulla vicenda Caicedo

Questa mattina ai microfoni di Radio Incontro Olympia è intervenuto il portavoce della Lazio Arturo Diaconale sulla vicenda Caicedo. Il giocatore risulterebbe infatti tra gli indagati per la presunta combine di Levante Saragozza della stagione 2010/11. A questo proposito l’intervento del portavoce biancoceleste. “Prendere di mira la Lazio ormai di prassi, è diventato praticamente uno sport nazionale. Trovo ridicolo tirare in ballo la società per un’accusa (per essere a conoscenza dei fatti, non per aver commesso reati) risalente a 7 anni fa. 

PUBBLICITA

Il titolo della Gazzetta è decisamente fuorviante per il lettore. Mi auguro solo che all’interno dell’articolo si faccia chiarezza sulle non responsabilità della Lazio in merito. L’umore della piazza? L’atmosfera è sempre positiva, l’entusiasmo è stato alle stelle per un periodo. Adesso stiamo attraversando un momento non facile e l’entusiasmo viene meno. L’ambiente però ha dimostrato di saper supportare la squadra e mi auguro che si possa ripartire più forti di prima”.

IL CASO CAICEDO>>>LEGGI QUI  

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS