giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Torna l’Europa League: ecco dove vedere Steaua Bucarest-Lazio

Si giocheranno giovedì 15 febbraio le gare di andata dei sedicesimi di finale di Europa LeagueLe sfide di ritorno andranno in scena la settimana successiva, il 22. Quattro le squadre italiane impegnate: il Napoli, retrocesso dalla Champions, e AtalantaLazio Milan.

I SORTEGGI

PUBBLICITA

Ai sorteggi effettuati a Nyon la più sfortunata è stata l’Atalanta che ha pescato l’avversario peggiore: il Borussia Dortmund. La Lazio si recherà in trasferta in Romania per affrontare la  Steaua Bucarest. Più facile per il Milan che affronterà i bulgari del Ludogorets. Per il Napoli, unica italiana non testa di serie, l’insidia Lipsia, seconda nel campionato tedesco. Come sempre uno degli incontri di Europa League verrò trasmesso in chiaro da TV8.

LA GARA IN CHIARO

Per la gioia dei tifosi biancocelesti questa volta la scelta è ricaduta sulla gara della Lazio. La scelta sembra essere dovuta al fatto che la squadra di Inzaghi gioca in trasferta e quindi il pubblico che seguirà la partita da casa sarà maggiore o anche perché l’orario delle 21 è decisamente migliore in termini di share. Il Milan scenderà in campo alle 19 e quindi verrà trasmesso in esclusiva su Sky. Così come le altre due gare.

GATTUSO RICORDA CON PIACERE GASCOIGNE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE PAROLE DELL’AG. DI LUIS ALBERTO SUL PROPRIO ASSISTITO

LIVE NEWS