giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FOTO – Gattuso su Gascoigne: “Che ricordi con Gazza”

L’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, in un’intervista ha ripercorso le tappe della sua carriera da calciatore. Il tecnico rossonero ha parlato di quando ancora non era Ringhio ma solo un giovane centrocampista che muoveva i primi passi nel calcio. E, in particolar modo della sua esperienza in Scozia con i Rangers nella stagione 1997-98, al fianco di campioni del calibro di Paul Gazza Gascoigne.

Intercettato ai microfoni della rivista FourFourTwo Gattuso ha dichiarato: “Ho dei grandi ricordi di quella stagione. Quel periodo l’ho amato e lo amo ancora. E’ da lì che iniziai a pensare da calciatore professionista. Prima dei Rangers ero a Perugia ma avevo paura di sbagliare, mi mancava qualcosa mentalmente e non ero abbastanza forte. In Scozia sono migliorato e mi sono reso conto che avrei potuto disputare una carriera ad alti livelli”.

PUBBLICITA

https://twitter.com/Paul_Gascoigne8/status/959706123564650496

Tra i compagni avuti un posto speciale nel suo cuore lo ricopre Paul Gascoigne. Figura controversa, personaggio istrionico, talento in campo. E da poco su Twitter. Gattuso lo ricorda più che volentieri: “Nei Rangers c’erano grandi calciatori come Brian Laudrup, Jonas Thern, Paul Gascoigne. Anche se Gazza non era il massimo dal punto di vista comportamentale lo ringrazio lo stesso. Mi diede tanti consigli importanti e mi aiutò a inserirmi in quella nuova realtà. Porterò sempre tanti ricordi con lui, anche se… Mi accolse facendo i propri bisogni nei calzini! Ma a parte questo con me fu sempre gentile. Farò in modo che la gente si ricordi del suo grande cuore”.

https://twitter.com/Paul_Gascoigne8/status/961559805424033792

LE PAROLE DELL’AG. DI LUIS ALBERTO SUL PROPRIO ASSISTITO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

FOTO – IL BARCELLONA RENDE OMAGGIO ALLA LAZIO

LIVE NEWS