Seguici sui Social

Articolo copertina

Il Prof. Burioni ironico difende la sua Lazio: “L’unico complotto a cui credo…”

Pubblicato

in



Da tempo sulla bocca di tutti a causa della questione dei vaccini obbligatori il Prof. Roberto Burioni mentre parla ai microfoni di scaramanzia e di complotti scherza sulla sua squadra del cuore. Grande tifoso biancoceleste  Burioni ironico difende la sua Lazio.

In un’intervista rilasciata a Rolling Stone la confessione del medico. Il Professore ironizzando ha ammesso di credere a un solo complotto. Questo quanto riportato dalla rivista dove Burioni ironico difende la sua Lazio a spada tratta: “Come scaramanzia ritengo che leggere o ascoltare gli oroscopi mi porti sfortuna, per cui cambio immediatamente canale radio o TV. Ai complotti non credo, se non a quelli arbitrali contro la mia Lazio!.

SOCIAL – PATRIC CARICA I COMPAGNI IN VISTA DI LAZIO-MILAN

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

AGOSTINELLI CONSIGLIA INZAGHI PER LA GARA DI QUESTA SERA

 

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

“Giusto riaprire gli stadi. Troppo pochi mille posti”

Pubblicato

in

sileri mille posti


“A maggio ero contrario alla riapertura degli stadi, perché secondo me era troppo presto. Però poi visto l’andamento dei contagi, con numeri sotto controllo, si trattava solo di aspettare. Ora ritengo sia giusta la decisione di riaprire gli stadi, ovviamente non la capienza completa dello stadio. Ritengo però che siano troppo pochi mille posti”. Queste le parole di Pierpaolo Sileri, viceministro della Salute, intervenuto ai microfoni della trasmissione ‘L’imprenditore e gli altri’, su ‘Cusano Italia Tv’. “Io sono per una riapertura graduale degli stadi, che consenta un utilizzo dello stadio con le dovute misure di sicurezza: la distanza, l’uso della mascherina, e con la capienza che può andare via via aumentando.”

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?