giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO GENOA – Designato l’arbitro del match. Precedenti incoraggianti

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 23esima giornata della Serie A Tim 2017/2018.  Il fischietto designato per la sfida tra Lazio e Genoa, in programma lunedi alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma, è il signor Fabio Maresca (sez. Napoli).

LA SESTINA

A coadiuvare l’arbitro abruzzese nella prossima sfida dei biancocelesti della Serie A 2017/2018, ci saranno gli assistenti Di Vuolo e Mondin. Il IV Uomo sarà Di Paolo, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Guida e Valeriani.  La gara, valida per la 23esima giornata di Serie A, verrà giocata lunedi 5 febbraio alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.

PUBBLICITA

PRECEDENTI

L’arbitro partenopeo ha già diretto la Lazio in cinque precedenti. Lo score di quest’ultimi è di quattro vittorie biancocelesti e di un pareggio. La prima occasione risale alla stagione 2013/14, in particolare al 18 maggio del 2014, data nella quale i biancocelesti sconfissero il Bologna allo Stadio Olimpico per 1-0. Maresca, inoltre, dirigerà per la seconda volta una gara in questa stagione della Prima Squadra della Capitale. Il fischietto di Napoli ha infatti diretto Lazio-Sassuolo lo scorso 1° ottobre in occasione del settimo turno del campionato italiano di massima serie, nel quale gli uomini di Inzaghi s’imposero per 6-1 sui neroverdi. L’arbitro partenopeo, infine, ha già diretto un confronto tra i capitolini ed i grifoni. Quest’ultimo precedente risale al 15 aprile scorso. In tale circostanza la sfida si chiuse sul 2-2 grazie alla rete nel finale di Luis Alberto, la prima per lo spagnolo con la maglia della Prima Squadra della Capitale.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE ULTIME DA FORMELLO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS