Lazio ritiro evitato. Inzaghi e la società pensavano ad un ritiro ma…

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

Che la Lazio stia vivendo un momento non sereno è sotto gli occhi di tutti ma i biancocelesti hanno affrontato anche numerose partite che li hanno portati a vivere un periodo di stanchezza fisico e mentale. Lazio ritiro evitato grazie ad un patto

Lazio ritiro evitato – Inzaghi aveva intenzione di proporre il ritiro deciso insieme alla società ma i senatori hanno fatto cambiare idea al mister. Nella giornata di ieri dopo aver fatto un discorso, hanno deciso tutti insieme di ripartire più forti che mai per riprendere il cammino che li ha portati fino a domenica al terzo posto in Campionato. I senatori Lulic, Radu, Parolo e Immobile hanno chiesto alla società di non andare in ritiro perché al momento non ce n’è bisogno.

Le tre sconfitte hanno fatto male è vero ma sono state anche trasferte con due grandi squadre. Ora invece il calendario per la Lazio è apparentemente più alla portata visto che ci saranno: Verona e Sassuolo. Mentre giovedì c’è lo Steaua e una qualificazione anticipata sarebbe un vero colpo per una squadra che vive questo periodo, gli permetterebbe di giocare con un po’ più di libertà e pensare anche al ritorno di Coppa Italia all’Olimpico. I giocatori ieri si sono guardati in faccia e hanno deciso di ripartire tutti insieme, più uniti e forti che mai. Altrimenti con un’ulteriore sconfitta l’ipotesi ritiro potrebbe tornare in voga.

LEGGI LE PAROLE DI MATERAZZI SUL RINNOVO DI DE VRIJ

SEGUICI SU FACEBOOK

LEGGI GOOGLE EDICOLA

Articolo pubblicato da Erika Nardinocchi il giorno 13 Febbraio 2018 09:57