NAPOLI LAZIO Mertens sarà in campo, a patto che…

Ultime News

Lazio snobba offerta milionaria: i retroscena del rifiuto che nessuno si aspettava!

Il retroscena clamoroso del calciomercato Lazio: un'offerta respinta che...

Tavares non si trattiene: i piani per la Lazio rivelati agli agenti, che colpo!

Svelati i piani di Nuno Tavares per il futuro!...

Sarri impazzisce per lui: costretto a stravolgere le sue idee fisse alla Lazio

Scintilla a Formello: Un talento biancoceleste rinasce e cambia...
PUBBLICITA

Filtra ottimismo da Napoli per quanto riguarda le condizioni dell’attaccante dei partenopei. Per Napoli Lazio Mertens si avvia verso il recupero e dovrebbe essere in campo nella sfida del San Paolo. Ma ad una condizione…

NAPOLI LAZIO MERTENS – Il folletto del Napoli sembra sarà arruolabile per la sfida in programma sabato sera al San Paolo, che vedrà gli azzurri di Sarri sfidare i biancocelesti di Inzaghi. Il colpo subito nel secondo tempo della gara contro il Benevento che ha provocato una lieve distorsione alla caviglia del belga, sembra essere superato. Mertens, 14 centri in stagione, ieri ha svolto lavoro differenziato a Castel Volturno. Secondo quanto scritto stamane da ‘La Gazzetta dello Sport’ il club non vuole però correre troppi rischi. Lo staff medico in tal senso è stato chiaro: il belga scenderà in campo solo se pienamente recuperato. Se il numero 14 sentirà ancora dolore allora Sarri sarà costretto a rinunciarvi.

In questi minuti Sky ha confermato che Mertens, così come Callejon, è regolarmente in gruppo nell’allenamento dei partenopei di questa mattina. Cresce quindi l’ottimismo in casa Napoli.

INTANTO CONTINUA LA BAGARRE PER L’ACQUISTO DEI DIRITTI TV DELLA SERIE A>>>LEGGI QUI

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA

 

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 7 Febbraio 2018 13:20