Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Petrelli chiede aiuto ai tifosi: “Il loro apporto sarà fondamentale”

Pubblicato

in



Questa sera torna l’Europa League. Lazio chiamata a ribaltare l’1-0 subito nella gara di andata in Romania dalla Steaua. Oltre alle scelte di Inzaghi sarà molto importante per la squadra biancoceleste l’apporto dei propri sostenitori. Infatti, conoscendo bene l’ambiente, l’ex Sergio Petrelli chiede aiuto ai per passare il turno.

Dai microfoni di Style Channel Petrelli chiede aiuto ai tifosi per andare avanti in Europa League: “Nella gara con il Verona è stato molto bello vedere la squadra compattarsi a inizio partita. Soprattutto dopo la brutta sconfitta subita la settimana scorsa in Romania. La squadra di Inzaghi è un po’ sfortunata in questo periodo. Questa sera servirà un’ottima prestazione per ribaltare il risultato.

Il confronto si poteva archiviare già in Romania. L’FCSB non mi sembra di grande livello, ma servirà il massimo impegno per passare il turno. La Lazio, nonostante gli ultimi risultati, sta offrendo un ottimo calcio. A tratti i biancocelesti hanno espresso il miglior calcio d’Italia. Questa sera vorrei vedere una bellissima prestazione a prescindere dal risultato.

L’aiuto del pubblico è molto importante. Sentire il supporto della mia gente quando giocavo mi metteva i brividi. Inzaghi tiene molto alla loro presenza e lo ha dimostrato chiedendo ai propri sostenitori di accorrere per aiutare la squadra”.

STENDARDO SVELA IL SUO RICORDO PIU’ BELLO CON LA MAGLIA BIANCOCELESTE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LAZIO-STEAUA: SPETTATORI IN CRESCITA

News

LAZIO ATALANTA – Orario e dove vederla

Pubblicato

in



Atalanta – Archiviata la vittoria di Cagliari, si pensa subito alla sfida valida per la prima giornata di Serie A

LAZIO ATALANTA – Entrambe le compagini ieri hanno esordito con una vittoria. I biancocelesti si sono imposti per 2-0 a Cagliari, mentre gli uomini di Gasperini hanno sconfitto per 4-2 il Torino. Mercoledì, all’Olimpico, ci si attende una gara dal grande fascino. Fischio d’inizio ore 20.45: il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. La gara sarà inoltre disponibile anche sulla piattaforma Sky Go.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE