giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Petrelli chiede aiuto ai tifosi: “Il loro apporto sarà fondamentale”

Questa sera torna l’Europa League. Lazio chiamata a ribaltare l’1-0 subito nella gara di andata in Romania dalla Steaua. Oltre alle scelte di Inzaghi sarà molto importante per la squadra biancoceleste l’apporto dei propri sostenitori. Infatti, conoscendo bene l’ambiente, l’ex Sergio Petrelli chiede aiuto ai tifosi per passare il turno.

Dai microfoni di Lazio Style Channel Petrelli chiede aiuto ai tifosi per andare avanti in Europa League: “Nella gara con il Verona è stato molto bello vedere la squadra compattarsi a inizio partita. Soprattutto dopo la brutta sconfitta subita la settimana scorsa in Romania. La squadra di Inzaghi è un po’ sfortunata in questo periodo. Questa sera servirà un’ottima prestazione per ribaltare il risultato.

PUBBLICITA

Il confronto si poteva archiviare già in Romania. L’FCSB non mi sembra di grande livello, ma servirà il massimo impegno per passare il turno. La Lazio, nonostante gli ultimi risultati, sta offrendo un ottimo calcio. A tratti i biancocelesti hanno espresso il miglior calcio d’Italia. Questa sera vorrei vedere una bellissima prestazione a prescindere dal risultato.

L’aiuto del pubblico è molto importante. Sentire il supporto della mia gente quando giocavo mi metteva i brividi. Inzaghi tiene molto alla loro presenza e lo ha dimostrato chiedendo ai propri sostenitori di accorrere per aiutare la squadra”.

STENDARDO SVELA IL SUO RICORDO PIU’ BELLO CON LA MAGLIA BIANCOCELESTE

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LAZIO-STEAUA: SPETTATORI IN CRESCITA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS