Seguici sui Social

News

QUI SASSUOLO – Consigli: “Meritavamo almeno il pari, ci riscatteremo con la Lazio”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Sassuolo logo
PUBBLICITA

Il portiere del Sassuolo, Andrea Consigli, al termine della gara persa con il Bologna ha parlato anche della prossima partita contro la Lazio.

Queste le parole riportate da Tuttosassuolocalcio.com dell’estremo difensore del Sassuolo: “Il Bologna ha approcciato meglio la gara. Dopo il loro vantaggio siamo usciti noi riuscendo a pareggiare con Babacar. Nella ripresa abbiamo provato ad attaccare, potevamo anche segnare il gol del 2-1. Hanno approfittato della punizione di Pulgar per prendersi la vittoria. Meritavamo almeno il pari. Peccato che il Var non possa intervenire su episodi come le punizioni. Torniamo a casa senza punti e questo ci dispiace. Proveremo a riscattarci già dalla prossima sfida con la Lazio.

SERIE B – I RISULTATI DEI POSTICIPI

  Champions League Condò difende le italiane: "Tre errori determinanti contro di loro"

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA

BUNDESLIGA: I RISULTATI DEI POSTICIPI


News

Frasi strumentalizzate dopo il Bayern. La replica della Lazio

Pubblicato

il

Lazio Lotito e Tare

Questa mattina, su alcuni organi di informazione, sono apparse delle frasi relative alla sfida contro il Bayern, smentite però dal club

“Ci mangiano in campo, fanno un altro sport”. Queste le parole riportate da alcuni organi di stampa e attribuite all’ambiente laziale. Il club biancoceleste ha replicato con un comunicato ufficiale: “La Lazio ha sfidato i Campioni del Mondo in carica: non è andata come speravamo e quel che è accaduto in campo lo hanno visto tutti. Le frasi riportate oggi su un quotidiano non rappresentano, però, il pensiero e lo stato d’animo della squadra. Consistono invece in una forma di strumentalizzazione messa in atto dai soliti noti per disgregare un gruppo, una società e una tifoseria che sono sempre stati compatti e uniti per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Prossimo obiettivo: Bologna. Col coraggio e la determinazione che non sono mai mancati”.

Continua a leggere