giovedì, Marzo 14, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Filippo Anastasi su Lazio Juventus: “La stanchezza in questi casi non si sente, mi aspetto…”

Dopo le fatiche di Coppa Italia un’altra gara impegnativa per i ragazzi di Inzaghi. Alle 18,00 allo stadio Olimpico i biancocelesti affrontano la truppa di Allegri. Il noto giornalista e grande sostenitore laziale Filippo Anastasi su Lazio Juventus ha espresso la sua opinione.

Queste le parole rilasciate a Lazio Style Channel da Filippo Anastasi su Lazio Juventus“Ho visto una Lazio molto tonica, non credo possa subire contraccolpi per la mancata qualificazione. Prestazione chiama prestazione. La stanchezza si sente quando subisci un’umiliazione sportiva e questo non è certo il caso della squadra di Inzaghi. Dopo la beffa dei rigori le energie si recuperano in fretta”.

PUBBLICITA

Sulla Juventus: “La Lazio è una squadra in forma ed è pronta a giocarsela con la Juventus. I bianconeri sabato devono vincere a tutti i costi. A noi anche un pareggio andrebbe bene, in casi come questo non è assolutamente da scartare. Abbiamo due risultati a disposizione. La verità è che anche se perdiamo non cambierebbe nulla. Il pareggio farebbe guadagnarci posizioni, mentre la vittoria ci riempirebbe di gloria e sarebbe un enorme passo avanti nella corsa alla  Champions”.

Su Luis Alberto e Anderson: Luis Alberto è insostituibile, su questo non ci sono dubbi.  Felipe Anderson però potrebbe prendere il posto di Marusic. E’ vero che non ama quel ruolo, ma sarebbe in grado di farlo. Mi piacerebbe vederli giocare insieme. Si potrebbe sfruttare l’occasione e schierare Luis Alberto, Felipe Anderson e Milinkovic contemporaneamente. In qualsiasi caso mi aspetto una bella partita e una grande Lazio.

COMUNE DI ROMA E LA SAPIENZA INSIEME PER IL FLAMINIO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LAZIO JUVENTUS: LE MISURE DI SICUREZZA

LIVE NEWS