giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CAGLIARI LAZIO L’arbitro per la sfida. Ultimo incrocio in Serie A proprio in Sardegna…

La Lega Calcio ha comunicato gli arbitri per la 28esima giornata della Serie A Tim 2017/2018.  Per Cagliari-Lazio l’arbitro designato è il signor Guida (sez. di Torre Annunziata). Il match è in programma domenica alle ore 15:00 alla Sardegna Arena di Cagliari.

CAGLIARI LAZIO L’arbitro della sfida in programma domenica pomeriggio alle 15:00 alla Sardegna Arena di Cagliari sarà Marco Guida. A coadiuvare l’arbitro campano nella prossima sfida dei biancocelesti della Serie A 2017/2018, ci saranno gli assistenti Carbone e Schenone. Il IV Uomo sarà Pezzuto, mentre gli addetti alla V.A.R. saranno Gavillucci e Tegoni.

PUBBLICITA

 

PRECEDENTI

L’arbitro campano ha già diretto i biancocelesti in quattordici gare. Lo score di quest’ultime parla di sei vittorie per la Lazio, di tre pareggi e di cinque sconfitte. In questa stagione il fischietto di Torre Annunziata ha arbitrato i biancocelesti in una sola circostanza: quest’ultimo precedente risale al 28 gennaio scorso, giorno in cui il direttore di gara campano condusse la semifinale d’andata di TIM Cup disputata al Giuseppe Meazza di Milano contro il Milan. L’ultima gara di campionato della Lazio arbitrata da Guida risale proprio all’ultimo incrocio di Serie A TIM tra i biancocelesti ed il Cagliari. Tale sfida è datata 19 marzo 2017 e le due compagini si fermarono sullo 0-0 in terra sarda.

LASCIA UN ‘LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

INTANTO IL MONDO DEL CALCIO PRESENTE A FIRENZE PER RICORDARE DAVIDE ASTORI>>>LEGGI QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS