giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il giocatore della Dynamo Kiev Viktor Tsygankov parla della gara con la Lazio

A poche ore dalla sfida di Europa League dell’Olimpico il giocatore della Dynamo Kiev Viktor  Tsygankov parla della gara con la Lazio.

 

PUBBLICITA

Intervenuto ai microfoni di Dynamo.kiev.ua il giocatore della Dynamo Kiev Tsygankov parla della gara con la Lazio“Ho visto i biancocelesti giocare contro la Juventus. Sono una buona squadra. Giocano bene in difesa dove sono molto compatti. Mi è piaciuto Felipe Anderson ma non solo. Immobile è un buon attaccante, anche Milinkovic è un ottimo giocatore. Squadra in declino dopo le ultime due sconfitte? Difficile dirlo, non dobbiamo pensare a queste cose, dobbiamo pensare al nostro gioco. Dipenderà tutto da come ci prepareremo e da cosa faremo per contrastarli. Di sicuro dobbiamo provare a segnare, così da acquisire più fiducia nella partita di ritorno. Giochiamo sempre per vincere. Lazio come il Napoli? No, la squadra napoletana gioca un calcio diverso. Giocano bene la palla con un solo tocco, hanno un gioco molto aggressivo. La Lazio gioca un po’ in maniera diversa”.

Infine sulla tragedia Astori: “Ho letto notizie a riguardo. È terribile che in un momento possa succedere una cosa del genere”.

CHAMPIONS LEAGUE: MAFFEI DA’ RAGIONE A INZAGHI

SEGUICI SU TWITTER

I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE

LIVE NEWS