DYNAMO LAZIO Anderson: “Con i nostri tifosi se continuiamo così vinceremo contro tutto e tutti”

Ultime News

Sarri spezza il dualismo con Rovella e Cataldi: il 4-3-1-2 che ribalta il centrocampo

Ballottaggio Rovella-Cataldi: una mossa tattica che potrebbe rivoluzionare il...

Galatasaray Lazio, accadrà prima del match di domani

Galatasaray Lazio - La formazione di Maurizio Sarri è...

Caos Lazio: zero acquisti, Sarri infuriato e Insigne aspetta…

Un'estate anomala, forse la più atipica dell’era Lotito. Nessun...
PUBBLICITA

Al termine di Dynamo Lazio Anderson, centrocampista biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Sky. Di seguito riportiamo le sue parole.

Dynamo Lazio Anderson: “Nel secondo tempo della gara di andata abbiamo peccato nel fatto di non essere compatti in campo e abbiamo pareggiato. Oggi abbiamo lavorato proprio su questo e ci siamo riusciti, eravamo consapevoli di poter vincere. Adesso si vedono chi sono i giocatori più esperti e maturi che ci hanno portato calma e fiducia. Oggi abbiamo dimostrato di avere serenità grazie anche a loro. Dobbiamo giocare partita per partita, ora pensiamo al campionato e poi a riposare. Domani vedremo i sorteggi e cercheremo di arrivare il più lontano possibile. Io sono sereno, ho lavorato tanto. Un giocatore se non gioca non trova mai la forma, ho dovuto aspettare e ora continuo a lavorare duramente”.

 

Ai microfoni di Lazio Style Radio: “A Roma abbiamo allungato troppo la squadra, oggi invece siamo ripartiti nel modo giusto e abbiamo fatto bene. Lavorare sodo porta buoni risultati. Sappiamo che era una partita complicata, loro avevano un po’ di vantaggio e per questo avevamo tensione. Ma i più esperti del gruppo ci hanno portato serenità e fiducia. E’ difficile giocare con questi giocatori che appena riparti ti prendono per la maglia, almeno vengono ammoniti. Ora continuiamo così. Abbiamo lavorato tanto anche individualmente e giocando in profondità con Immobile. Siamo molto soddisfatti, era da un po’ che non vincevamo e adesso siamo felici. Gli episodi arbitrali ci hanno sfavorito anche oggi, purtroppo dobbiamo giocare contro tutto e tutti. Quando siamo compatti e giochiamo da squadra vinceremo sicuramente, grazie anche all’aiuto dei nostri tifosi”.

 

 

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

DYNAMO KIEV LAZIO, LE PAGELLE DI LAZIOCHANNEL >>> LEGGI QUI

Articolo pubblicato da Federico Paradisi il giorno 15 Marzo 2018 21:33