domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Inzaghi prepara la sfida con la Juve. Rispetto al Milan probabile novità in difesa

All’indomani della sconfitta ai rigori contro il Milan che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia, a Formello Inzaghi prepara la gara contro la Juve in programma sabato alle 18.00 all’Olimpico

All’indomani della sconfitta ai rigori contro il Milan che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia, a Formello Inzaghi prepara la gara contro la Juve, in programma sabato alle 18.00 all’Olimpico. La squadra si è ritrovata alle 11.30 di questa mattina agli ordini del tecnico piacentino. In campo tuttavia si sono visti soltanto i giocatori non impegnati contro i rossoneri e quelli impegnati nel finale di partita. Hanno infatti preso parte alla seduta tecnica Basta, Bastos, Patric, Murgia, Di Gennaro, Caicedo, Nani, Crecco, Jordao, Luiz Felipe (in campo dal 68′) e Lukaku (in campo dal 93′).

PUBBLICITA

Previsto invece lavoro defaticante in palestra per coloro che sono stati impiegati con maggiore intensità nella gara di ieri. Unico assente il brasiliano Wallace, sebbene ieri fosse seduto in panchina. Nella giornata di oggi lo staff biancoceleste esaminerà la situazione del brasiliano per poi decidere se convocarlo o meno contro gli uomini di Allegri. Domani sarà solo rifinitura e lì Inzaghi scioglierà gli ultimi dubbi che ancora lo attanagliano. Molto probabile, rispetto alla partita di Coppa Italia, che il tecnico biancoceleste adoperi un cambio nel terzetto difensivo.

Confermatissimi Radu e De Vrij, lo stesso non si può dire per Caceres, apparso in discreta condizione ma non del tutto convincente in retroguardia. Inzaghi pensa dunque a uno tra Bastos e Wallace, ma crescono le quotazioni di Luiz Felipe. Certo l’impiego di Basta in corsia destra in sostituzione dello squalificato Marusic. Per il resto dovrebbe essere confermato l’11 anti Milan, con Luis Alberto e Immobile a comporre il terminale offensivo.

LAZIO JUVE, DESIGNATO L’ARBITRO DEL MATCH 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS