Seguici sui Social

Articolo copertina

FORMELLO – Seduta per pochi intimi: in dodici a disposizione di Inzaghi

Pubblicato

in

Inzaghi a Formello


>La si è ritrovata sul campo di allenamento per la seduta pomeridiana. A Formello seduta per pochi intimi. Pochi i giocatori a disposizione di Simone : 12 in tutto, di cui 4 della Primavera di Bonacina.

A Formello seduta per pochi intimi. Sul campo di allenamento presenti Felipe Anderson, Bari, Caicedo, Crecco, Di Gennaro, Luiz Felipe, Javorcic, Marchesi, Leiva, Nani e Spizzichino. Oltre all’infortunato Lulic fuori anche Patric e Wallace. Lavoro differenziato per Luis Alberto. Intanto sono tornati dalle Nazionali Caceres (problema polpaccio), Lukaku (fastidio ginocchio) e Milinkovic (affaticamento muscolare).

CASO DE VRIJ: LA DECISIONE DELLA PROCURA ANTIDOPING

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE PAROLE DELL’EX MAURI SULLA LAZIO

Articolo copertina

Bastos blocca l’ufficializzazione di Fares

Pubblicato

in

pagelle juve lazio


Fares bloccato da Bastos. Per questioni legate all’indice di liquidità, l’acquisto dell’algerino non può essere ufficializzato se prima non parte l’angolano

È corsa contro il tempo, perché venerdì alle 12 scade il termine per presentare la lista che riguarda il campionato. Le offerte sul tavolo per Bastos ci sono ma il giocatore che sta prendendo tempo. Una volta ceduto, si possono ufficializzare sia Fares che un ulteriore rinforzo in difesa. Di fatto resta il 10 % di possibilità che la trattativa per il classe ’96 salti.
Continua a leggere

Articoli più letti