giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Verso Dynamo Lazio recuperi importanti per Inzaghi

FORMELLO Verso Dynamo Lazio Mister Simone Inzaghi recupera pezzi importanti. La seduta di rifinitura di questa mattina al Fersini, iniziata alle ore 11, ha dato qualche certezza in più al tecnico in vista della sfida di Europa League che potrebbe rivelarsi decisiva per i biancocelesti.

FORMELLO VERSO DYNAMO LAZIO – La Lazio di Inzaghi si è ritrovata questa mattina al Fersini per la rifinitura alla vigilia del fondamentale ritorno degli ottavi di Europa League. 15 minuti aperti ai media, con riscaldamento tecnico in apertura per i biancocelesti che, successivamente, sono passati agli ordini del Prof. Ripert per svolgere delle ripetute ed alcuni circuiti. Poi spazio per le prove tattiche lontane da occhi indiscreti. C’è Marusic, così come Milinkovic-Savic, assenti ieri. Entrambi sono pronti a riprendersi una maglia da titolare per domani sera nel gelo di Kiev.

PUBBLICITA

DUBBI IN DIFESA

Contusione smaltita per Strakosha, che sarà regolarmente tra i pali biancocelesti. I dubbi maggiori per Inzaghi riguardano il reparto arretrato. Ai lati di de Vrij sono in vantaggio Bastos e Caceres, con Wallace e Luiz Felipe in seconda fila. Turno di riposo invece per Radu. A centrocampo confermati Lucas Leiva e Parolo coadiuvati da Milinkovic-Savic. Sugli esterni Lulic riprenderà il suo posto a sinistra mentre Marusic, completamente ristabilito, è in pole sulla corsia opposta. In avanti tornerà dal 1′ Felipe Anderson, che farà da spalla a Ciro Immobile. Panchina per il neo papà Luis Alberto, così come per Nani e Caicedo.

SERVIRA’ UNA LAZIO DA TRASFERTA>>>LEGGI QUI


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS