Milan Inter Malagò presidente del Coni parla delle partite di recupero e del nome per il presidente della Lega Serie A.
Milan Inter Malagò parla del recupero del derby e lascia intendere che la partita potrebbe non essere recuperata nel breve, sperando che Juve e Milan vadano avanti il più lungo possibile in Europa.
Le sue parole: “Se il Milan andasse in finale di Europa League e la Juventus andasse in finale di Champions, Milan-Inter quando si giocherebbe? Diciamo che questa è l’unica variabile che non ha soluzione però è come nella vita: porsi il problema di avere la possibilità di fare due bellissime cose” Malogò continua: “Fasciamoci la testa nel momento quando eventualmente capiterà una cosa che comunque auguro alle due squadre e in assoluto al calcio italiano. Tanto è vero che la partita Milan-Inter è l’unica che aspetta di vedere l’eventuale passaggio del turno dei rossoneri. Comunque anche la questione del turno della Juventus essendo le due squadre legate a filo doppio per la finale di Coppa Italia”
Lega Serie A – “Un nome per l’ad? Stiamo lavorando il 19 marzo si farà il presidente ma la decisione è stata quella di aspettare la risposta dell’Antitrust. Mi sembra anche questa una cosa di buonsenso perché, probabilmente, nell’immaginario dei membri dell’assemblea se la procedura si conclude automaticamente è più giusto cercare una mezza punta o un trequartista. Se invece non si conclude forse è meglio cercare un portiere o un centravanti”.
SACCHI POLEMICO SU LAZIO – JUVE
HANDANOVIC SULLA CORSA CHAMPIONS, CREDE NEL TERZO/QUARTO POSTO