martedì, Marzo 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ROMA Atac in sciopero giovedì 22 marzo. Tutti gli orari e le fasce garantite

A Roma Atac in sciopero nella giornata di giovedì 22 marzo. Rispettate le consuete fasce di garanzia. Di seguito tutti gli orari

A Roma Atac in sciopero nella giornata di giovedì 22 marzo. Per 24 ore dunque la circolazione dei mezzi pubblici nella capitale sarà notevolmente ridotta. A rischio viabilità tram, bus, metropolitane e treni nelle tratte Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Coinvolte inoltre anche le linee periferiche sotto la gestione di Roma Tpl. Lo sciopero del personale Atac indetto da Faisa-Confail, Orsa-Tpl trova le principali motivazioni in relazione al concordato in Atac, stando anche alle dichiarazioni rilasciate a Roma Today dal segretario regionale di Faisa-Confail Claudio De Francesco. “La lotta contro questa scelta scellerata prosegue. Abbiamo messo in pausa la lotta durante le elezioni per non farci strumentalizzare da nessuno ma ora è tempo di ricominciare. È troppo facile usare lo stratagemma del concordato per bypassare indenni le elezioni“.

PUBBLICITA

Dalle 8,30 alle 17 e poi dalle 20 a fine servizio diurno i mezzi pubblici saranno a rischio. Verranno rispettate le consuete fasce di garanzia, con il servizio assicurato fino alle 8.30 e dalle 17 alle 20. Per quanto riguarda la rete dei bus notturni, questa sarà a rischio stop nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 marzo.

CANIGIANI SU LAZIO JUVE 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

 

LIVE NEWS

PRIME PAGINE