Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

ROMA Atac in sciopero giovedì 22 marzo. Tutti gli orari e le fasce garantite

Pubblicato

in

Autobus bus Atac Roma


A Roma Atac in sciopero nella giornata di giovedì . Rispettate le consuete fasce di garanzia. Di seguito tutti gli

A Roma Atac in sciopero nella giornata di giovedì 22 marzo. Per 24 ore dunque la circolazione dei mezzi pubblici nella capitale sarà notevolmente ridotta. A rischio viabilità tram, bus, metropolitane e treni nelle tratte Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Coinvolte inoltre anche le linee periferiche sotto la gestione di Roma Tpl. Lo sciopero del personale Atac indetto da Faisa-Confail, Orsa-Tpl trova le principali motivazioni in relazione al concordato in Atac, stando anche alle dichiarazioni rilasciate a Roma Today dal segretario regionale di Faisa-Confail Claudio De Francesco. “La lotta contro questa scelta scellerata prosegue. Abbiamo messo in pausa la lotta durante le elezioni per non farci strumentalizzare da nessuno ma ora è tempo di ricominciare. È troppo facile usare lo stratagemma del concordato per bypassare indenni le elezioni“.

Dalle 8,30 alle 17 e poi dalle 20 a fine servizio diurno i mezzi pubblici saranno a rischio. Verranno rispettate le consuete fasce di garanzia, con il servizio assicurato fino alle 8.30 e dalle 17 alle 20. Per quanto riguarda la rete dei bus notturni, questa sarà a rischio stop nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 marzo.

CANIGIANI SU LAZIO JUVE 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

 

Continua a leggere
Pubblicità

News

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare difende a spada tratta le sue scelte

Pubblicato

in



Calciomercato Lazio: i tifosi non sono molto contenti delle operazioni in entrata della società. C’è ancora tempo fino al 5 ottobre ma Tare difende le scelte fatte.

Il ds Tare ai microfoni di Sky Sport: Mercato Lazio non soddisfacente? Abbiamo preso tanti giocatori nuovi, i rinforzi sono arrivati. Abbiamo fatto fatica a inserire Muriqi e Fares per colpa del Covid, sono problemi che possono capitare ma dopo la sosta saremo al massimo. Rinnovo di Inzaghi? Ci incontreremo presto, penso dopo il mercato, poi si vedrà”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE