mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO JUVE Canigiani: “Sabato previsti oltre 40.000 spettatori. Per la Dinamo…”

A due giorni da Lazio Juve Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lsr e ha fatto il punto della situazione tagliandi. Poi ha annunciato una promozione per il match contro la Dinamo Kiev

A due giorni da Lazio Juve Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lsr e ha fatto il punto della situazione tagliandi. Poi ha annunciato una promozione per il match contro la Dinamo Kiev. “Le vendite in vista della gara contro la Juventus stanno procedendo bene. Fino a questa mattina le previsioni in vista di sabato si aggiravano sui 32.000 presenti, abbonati compresi. L’auspicio è di superare i 40.000 spettatori. Si tratta di una sfida fondamentale per il prosieguo della stagione e la squadra ha bisogno del calore dei propri tifosi.

PUBBLICITA

Appena 5 giorni dopo i giocatori saranno impegnati nel match di Europa League contro la Dinamo Kiev. Nelle prossime ore potrebbero circolare alcune novità in merito alle promozioni che verranno attivate per la gara dell’8 marzo. Posso anticipare che la Lazio ha deciso di festeggiare assieme alle sue tifose, in occasione della Festa delle Donna. In Curva e Distinti tutte le tifose biancocelesti pagheranno solo 5 euro, mentre in Tevere e in Monte Mario 10 euro”.

LE ULTIME DA FORMELLO>>>LEGGI QUI 

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS