L’ex Guglielmo Stendardo ricorda con piacere i suoi anni alla Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”

#LazioCagliari #VittoriaBiancoceleste: Tre punti importanti e segnali di crescita!...

Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’

#LazioCagliari: Un passo deciso verso il futuro biancoceleste! ...

Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!

#VittoriaLazio #ForzaAquilotti Una serata da ricordare per i biancocelesti...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Da pochi giorni ha annunciato il proprio ritiro dal calcio giocato e dal 1° luglio diventerà allenatore del Parma calcio allievi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Da quando fece il suo esordio a Napoli nel 1997 sono trascorsi venti anni, ha girato l’Italia vestendo tra l’altro anche le maglie di Lazio e Juventus. Nonostante sia passato tanto tempo Guglielmo Stendardo ricorda con piacere i suoi anni alla Lazio.

L’ex difensore in occasione della semifinale di TIM Cup era sugli spalti dell’Olimpico ad assistere all’incontro con i rossoneri. Raggiunto dai microfoni di Radiosei Stendardo ricorda con piacere i suoi anni alla Lazio: “A Roma ho vissuto emozioni che porterò sempre nel cuore. Lazio-Real Madrid è la partita che ricordo con più piacere. Ieri allo stadio non mi aspettavo un’accoglienza così. Mi ritengo un privilegiato per aver giocato la Champions con la Lazio e per essere ricordato dai tifosi biancocelesti come uno che ha dato tanto per la maglia. Qui ho vissuto gli anni più intensi: ho giocato in Serie A, mi sono laureato. Nei prossimi anni spero di riuscire a lavorare e ad avere un futuro qui nella capitale. La sconfitta con il Milan? La Lazio esce a testa altissima. Peccato non essere riusciti a concretizzare le tante azioni create. I calciatori hanno dato il massimo, avrebbero meritato di passare il turno. Quella di Inzaghi è la squadra più accreditata ad entrare in Europa. Il tecnico biancoceleste sa come gestire il gruppo. Con entusiasmo e senso di appartenenza è riuscito a riportare i tifosi allo stadio”.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GARLINI SU LAZIO MILAN

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

BILANCIO ROMA SEMESTRE ROSSO: VIA I BIG?

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 00:05 — Ultima alle 00:05