mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il napoletano Varriale in Lazio Juventus fa il tifo per la squadra di Inzaghi

Fine settimana da grandi scontri in Serie A. Sabato pomeriggio all’Olimpico la super sfida tra biancocelesti e bianconeri. La sera nel capoluogo campano di fronte  Napoli e Roma. Spettatore interessato Enrico Varriale in Lazio Juventus tifa per la squadra di Inzaghi.

Come testimoniato dalle sue dichiarazioni rilasciate a Radio Marte il noto giornalista e grande tifoso partenopeo Varriale in Lazio Juventus tifa per la squadra di Inzaghi“Sabato sfide interessanti con Roma e Lazio. Ma a questo punto del campionato ogni partita va affrontata come fosse una finale sia dal Napoli che dalla  Juve. Non ci si può distrarre, bisogna giocare ogni partita al massimo. Ogni gara può nascondere delle insidie. E’ vero che la Lazio con il Milan ha speso tanto ma con la Juve giocherà una partita molto seria perché è una gara molto importante per i biancocelesti in ottica Champions.

PUBBLICITA

LE PAROLE DEL DOPPIO EX KOVACEVIC SU LAZIO JUVENTUS E SU MILINKOVIC

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

DA OGGI LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER LAZIO DINAMO KIEV

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS