giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Wilson su Lazio Dynamo Kiev: “Vincere con un paio di gol di scarto sarebbe l’ideale”. Poi gli auguri alle donne

Pino Wilson ha espresso la sua opinione sulla gara di questa sera. Di seguito le parole di Wilson su Lazio Dynamo Kiev. Il capitano del primo scudetto biancoceleste inoltre fa gli auguri a tutte le donne.

Intervenuto ai microfoni di Radiosei Wilson su Lazio Dynamo Kiev ha dichiarato: “Questa sera prima di tutto dalla Lazio mi aspetto una partita votata all’attacco. Bisognerà attaccare con criterio però altrimenti potremmo andare incontro a un risultato negativo. Sarà importante segnare, un paio di gol di vantaggio sarebbero l’ideale in vista della gara di ritorno che si preannuncia insidiosa. Per quanto riguarda l’assetto il fatto che giochino Felipe Anderson e Immobile credo che sia la soluzione migliore considerando che Inzaghi ha annunciato un turnover sostanzioso. Ma chiunque giochi sarà importante non perdere d’occhio l’obiettivo finale che è quello di vincere e soprattutto non prendere gol”.

PUBBLICITA

8 marzo, gli auguri per la festa della donna: “Auguri a tutte le donne, in particolare alle quattromila che hanno acquistato un biglietto per questa sera e che meritano veramente un encomio particolare”.

MALAGO’ AL FUNERALE DI ASTORI

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LAZIO DYNAMO: I CONVOCATI DI MISTER INZAGHI

LIVE NEWS