Francesco Colonnese opinionista Mediaset

Colonnese analizza Salisburgo Lazio: “Cose che succedono nel calcio. Nel derby…”

Una sconfitta senza (apparentemente) un perchè. L’ex biancoceleste Francesco Colonnese analizza Salisburgo Lazio e cerca di dare una spiegazione alla debacle dei ragazzi di Inzaghi

Così, ai microfoni di ‘RMC Sport’, Colonnese analizza Salisburgo Lazio: “Sono cose che nel calcio succedono. Può capitare di essere travolti dall’avversario e di non riuscire a riemergere. L’esperienza insegna che in campo qualche giocatore possa riuscire a far prevalere la personalità, ma non è facile. Ieri non è successo, la Lazio si è sciolta come neve al sole”.

DERBY

La Roma ha compiuto un’impresa incredibile contro il Barcellona, ma il derby è una partita a sé. È difficile dire chi possa essere la favorita. Nonostante gli avvenimenti recenti, credo che entrambe le squadre siano molto forti ed equilibrate. Solo il morale può influire. La rabbia della Lazio può essere determinante, nel calcio le emozioni fanno la differenza. Ci vogliono anche calma, concentrazione e un pizzico di fortuna. La Lazio adesso deve cercare di non sbagliare più”.

LEGGI ANCHE L’ESITO DEI SORTEGGI DI EL

SEGUICI ANCHE SU TWITTER