sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio regina dei gol dalla distanza. E il ‘capocannoniere’ è…

Stando alle statistiche, quest’anno è una Lazio regina dei gol dalla distanza: vediamo quante reti sono arrivate in questa maniera e chi è il ‘capocannoniere’.

Quella di questa stagione è sicuramente una Lazio con il vizio del gol. Ben 79 quelli messi a segno da inizio campionato, che sono valsi il titolo di miglior attacco della Serie A. Anche quando le cose non vanno per il verso giusto, i biancocelesti non mollano, ma caricano, prendono la mira e riempiono di palloni la porta avversaria. E’ anche così che sono riusciti a sorprendere il pubblico della massima Serie. Ma, siccome la virtù dei grandi è quella di non accontentarsi mai, i ragazzi di Inzaghi sono andati oltre. Di queste 79 reti totali infatti ben 11 sono arrivate da fuori area. Un dato che, in Serie A, ha reso la Lazio regina dei gol dalla distanza.

PUBBLICITA

E Sergej Milinkovic speciale capocannoniere, con 5 sigilli, quasi la metà del totale. Alle spalle del serbo troviamo invece Felipe Anderson (2 reti), seguito da Immobile, Bastos, Nani e Leiva con una rete a testa. Insomma, quando c’è da segnare in casa Lazio nessuno marca visita. Perchè si è ben consapevoli che, per portare a casa vittorie e trofeo, la cosa più importante è il gol, a prescindere da chi e da dove lo segna.

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI DE ZERBI SU LAZIO-BENEVENTO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS