domenica, Aprile 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO ROMA Piscedda: “Tra Lazio e Roma ha vinto la coreografia dei tifosi laziali”

LAZIO ROMA Piscedda intervenuto ai microfoni commenta il derby e parla della prossima gara con la squadra viola.

LAZIO ROMA PISCEDDA A RADIOSEI

“Ero allo stadio. E’ stato un bel derby, più fisico che di qualità, come giusto che sia. La cosa più bella che si sia vista credo sia stata la coreografia della Curva Nord. La Lazio ha fatto una buona gara, anche se il risultato è sostanzialmente giusto. Poteva esserci qualche gol ma il pari è giusto. La squadra di Inzaghi ha avuto una buona reazione dopo il 4-1 di Salisburgo. Ha dimostrato di essere una squadra in salute. Questo era quanto dovevamo verificare e la risposta è stata buona. Sono sempre più convinto che la gara con l’Inter sarà una finale decisiva per l’accesso alla Champions. Il Milan, come previsto, non riuscirà a inserirsi. Non credo che Lazio o Inter in queste ultime partite possano prendere tre o quattro punti sull’altra. E anche per la Roma, perché gli scontri diretti tra giallorossi e nerazzurri sono favorevoli ai milanesi, una vittoria e un pareggio. Tornando al derby la Lazio mi è piaciuta. E’ stata una squadra combattiva, anche quando è rimasta in dieci ha saputo soffrire”.

PUBBLICITA

 RISULTATO GIUSTO

“Sotto l’aspetto della qualità non è stata una bella gara però di sicuro caratterialmente è stato un derby vero. E questo era quello che credo volevamo noi tifosi dalla Lazio dopo la batosta di Salisburgo”.

SULLA FIORENTINA

“Il prossimo è un turno favorevole a Roma e Inter visto che giocano in casa. Per la Lazio invece a Firenze sarà una gara difficile ma non complicatissima. In questo momento l’importante è muovere la classifica e con i viola anche un punto potrebbe andar bene”
.

LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO: SQUALIFICATO RADU

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

NUOVI PROBLEMI PER LO STADIO DELLA ROMA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS