sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA – Mister Bonacina dopo la gara con il Sassuolo: “La sterilità offensiva il nostro difetto maggiore”

Mister Bonacina dopo la gara con il Sassuolo è intervenuto ai microfoni per commentare la sfida appena conclusa.

Queste le parole rilasciate a Lazio Style Channel da Bonacina dopo la gara con il Sassuolo“Il punto preso oggi da’ morale ai ragazzi. Dopo le tante sconfitte subite l’umore era basso, difficile in casi simili dare stimoli e motivazioni. Dopo un inizio non molto positivo, in cui abbiamo concesso il gol dopo pochi minuti, siamo riusciti pareggiare in maniera fortuita. Per quanto abbiamo fatto in campo non avremmo meritato la sconfitta.

PUBBLICITA

Ci prepariamo per affrontare ogni sfida al meglio ma è la testa a fare la differenza. Da quando sono arrivato spesso abbiamo fatto bene ma non riusciamo a capitalizzare. Quando arriviamo dalle parti del portiere avversario siamo poco lucidi e determinati. I numeri sono questi: la sterilità offensiva è il nostro difetto maggiore.

Per riuscire a liberarsi per il tiro bisogna muoversi bene e trovare gli spazi giusti dove attaccare. Oggi abbiamo sfondato spesso sulle fasce mettendo buoni cross al centro ma poi non arrivava nessuno ad attaccare la porta con veemenza.

Il prossimo turno ce la vedremo con l’Inter. Dovremo affrontarli con entusiasmo per chiudere il campionato al meglio”.

MILAN – BENEVENTO: IMPRESA DEI CAMPANI A SAN SIRO

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LE QUOTE DI LAZIO SAMPDORIA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS