Seguici sui Social

News

PRIMA PAGINA TEMPO Il direttore Chiocci chiede scusa ai laziali

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Dopo il polverone alzato dalla prima pagina Tempo il direttore Chiocci chiede scusa ai laziali. Ricordiamo che si parlava di una presunta alleanza anti tifosi della Roma tra supporters del Liverpool e laziali.

PRIMA PAGINA TEMPO Il direttore Chiocci chiede scusa ai laziali ai microfoni di Radio Olympia: “Io non sono tifoso nè della Roma nè della Lazio voglio precisarlo. Inoltre il nostro quotidiano è molto vicino alle tematiche delle tifoserie e degli ultrà e al calcio in generale. Siamo stati gli unici a difendere i tifosi della Lazio arrestati in Polonia e a sostenere e cavalcare la battaglia giudiziaria. Abbiamo appoggiato la contestazione contro il Var, abbiamo fatto luce sulla questione manichini e adesivi Anna Frank. Siamo stati gli unici a dare risonanza alla battaglia per lo scudetto del 1915 e potrei continuare ancora. Noi non siamo il giornale della Lazio ma un giornale controcorrente e se le battaglie sono giuste noi le cavalchiamo. Il sottoscritto dopo i fatti di Liverpool ha fatto un editoriale sostenendo la tesi che si doveva dare più risalto a questo episodio rispetto a quello che è successo con gli adesivi. I laziali sono stati tacciati di razzismo e nazismo e non si è parlato di quello che è successo con i tifosi della Roma”.

LE SCUSE

Fatta questa premessa spiega l’accaduto della prima pagina di stamane: “Ieri arriva una notizia dalla polizia, verificata dai nostri cronisti, di una preoccupazione di un’alleanza tra tifosi del Liverpool in arrivo nella Capitale e quelli della Lazio. Noi abbiamo fatto solo cronaca, mi scuso se siamo stati fraintesi, abbiamo solo dato la notizia. Non c’è nessuna speculazione nei confronti della Lazio ma abbiamo riportato una notizia di una fonte attendibile come quella delle forze di polizia. Mi dispiace per il tifoso della Lazio ma io rifarei la stessa scelta perché mi sento in dovere di dare la notizia. Mi dispiace che arrivino per i miei giornalisti delle minacce di morte dopo quello che abbiamo fatto per la Lazio”. 

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO LAZIO>>>CLICCA QUI


Pubblicità

News

Lazio Torino – Seduta tecnico tattica in casa granata

Pubblicato

il


Lazio Torino – Domani all’Olimpico è in programma il recupero della 25esima giornata di Serie A. Allenamento di rifinitura per gli uomini di Nicola

Lazio Torino – Ultima (o quasi) spiaggia, per i granata, la gara di domani contro i biancocelesti. Ultima vera occasione per evitare lo spareggio da brividi contro il Benevento, previsto da calendario alla 38esima giornata sulla falsariga del più thriller degli epiloghi. Gli uomini di Nicola hanno a disposizione due risultati su 3 contro la Lazio per concretizzare la salvezza già domani ed evitare di giocarsi la vita all’ultimo atto. Questa mattina il Torino a ha sostenuto, a seguito di un lavoro all’insegna di analisi video, un allenamento tecnico tattico, con la rifinitura rimandata direttamente alla mattinata di domani. Alla seduta odierna non hanno preso parte Gojak e Murru, ancora impegnati nelle rispettive terapie. 

Davide Nicola, tecnico del Torino.

 

Il match è in programma all’Olimpico alle 20.30 e verrà trasmesso sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (352): Reina – Marusic, Hoedt, Radu – Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares – Immobile, Muriqi.

Torino (352): Sirigu – Bremer, Izzo, Nkoulou – Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi – Belotti, Zaza.

 

INZAGHI NEL MIRINO DELLA JUVE 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Continua a leggere

Articoli più letti