mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SALISBURGO LAZIO Giuseppe Materazzi: “Anderson e Immobile letali, partita adatta per loro”

A poco più di 24 ore da Salisburgo Lazio Giuseppe Materazzi commenta la sfida di Europa League.

SALISBURGO LAZIO GIUSEPPE MATERAZZI A LAZIO STYLE RADIO 89,3

PUBBLICITA

Inzaghi sa che la Lazio è attesa da una partita pericolosa. I biancocelesti devono giocare da squadra vera, cercando un risultato positivo senza puntare allo 0-0. Devono sfruttare gli spazi che gli verranno concessi dagli avversari, che saranno costretti a riversarsi in avanti. Se gli avversari pressano sui tuoi difensori basterebbe un fraseggio rapido per trovare lo spazio per servire in profondità Immobile. L’attaccante napoletano, come Felipe Anderson, potrebbe risultare letale”.

E ANCORA…

“Segnare sarà complicato ma indispensabile se si vuole arrivare alla semifinale di Europa League. Inzaghi conosce l’ambiente, ha un feeling particolare con società e giocatori. È un bravo allenatore, un professionista esemplare. Non si esalta mai e resta sempre con i piedi per terra. Nella Lazio c’è grande rispetto dei ruoli, i calciatori riescono ad esprimere al meglio le loro qualità. E’ l’ambiente ideale per svolgere al meglio il proprio lavoro”.

LE PAROLE DI MASSIMO MAESTRELLI SUL DERBY

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

LAZIO- ROMA: CANIGIANI FA IL PUNTO SULLA VENDITA DEI BIGLIETTI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS