giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO CALCIO MERCATO Abbate (Il Messaggero) fa luce sul mercato in entrata della Lazio

Il giornalista Alberto Abbate fa luce sulle voci di mercato in entrata della Lazio.

ALBERTO ABBATE FA LUCE SULLE VOCI DI MERCATO IN ENTRATA DELLA LAZIO A RADIOSEI

PUBBLICITA

Su Romagnoli“Il Milan lo vorrebbe blindare ma prima deve pensare a tutto il resto. Il club rossonero deve pensare prima di tutto a non fallire, a non farsi bloccare il mercato, a non incorrere nuovamente nelle sanzioni dell’Uefa. I problemi del Milan sono veramente tanti. Addirittura nei giorni scorsi si parlava di Morata. Si, ma con quali soldi?”.

Su Badstuber“Ho letto di un accordo di massima con il giocatore ma a me non risulta. Sicuramente verrà preso più di un difensore. Badstuber teoricamente voleva giocare la Champions e inoltre non so quanto sia nei pensieri della Lazio. A differenza di mesi fa, quando era tenuto fortemente in considerazione, ora non credo sia nella lista delle preferenze”.

Su Cristante“E’ sempre stato un nome caldissimo ma, come avevo già detto prima della gara con l’Inter, solo nel caso si fosse centrata la Champions. Senza di questa no perché la Lazio aveva parlato con l’entourage del giocatore e aveva chiarito esplicitamente che con la Champions avrebbe potuto fare un investimento di 25-30 milioni ma senza no. E quindi nelle ultime ore c’è stata la controffensiva di altre squadre tra cui Juventus, Inter e Roma. Ed è proprio a quest’ultimi che credo finirà”. 

Su Badelj“Qui il discorso è differente. E’ a parametro zero, ha rifiutato due offerte dalla Premier, c’è sempre il Milan in agguato”

Su Azmoun: “Non c’è solo la Lazio su di lui. Il giocatore interessa anche al Liverpool e ci sono buone possibilità che possa finire lì. La Lazio ci punterebbe, soprattutto nel caso dovesse andare via FelipeAnderson. Tra l’altro in casa biancoceleste la scorsa estate si era partiti con un’idea. Quest’anno invece alla luce dell’esplosione di LuisAlberto si è arrivati a un’altra idea. Il prossimo anno si potrebbe tranquillamente giocare con il 4-3-1-2. O, se si vuol restare con la difesa a tre, con il 3-4-1-2, che poi sarebbe anche 3-5-2. E, a quel punto, Azmoun sarebbe perfetto al fianco di Immobile. Questo sempre dando per scontata la cessione di Milinkovic. Anche se per il serbo credo ci sarà d’aspettare dopo il mondiale. Non ho riscontri di un eventuale accordo tra ManchesterUnited e Lazio ma mi sembrerebbe strano viste le cifre riportate. 90-100 milioni di euro mi sembrano troppo pochi a fronte dei 150 richiesti da Lotito.

DIACONALE ANALIZZA LA STAGIONE DELLA LAZIO, POI SULL’INTER E DE VRIJ

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

STENDARDO SU DUE OBIETTIVI DI MERCATO

LIVE NEWS