giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CASO DE VRIJ – L’Inter si è dimostrata “antisportiva” e provinciale

Sul caso de Vrij l’Inter si è dimostrata “antisportiva” e provinciale. Cala il gelo tra le due società e il 20 maggio si giocherà lo scontro diretto

E’ ormai una battaglia senza esclusioni di colpi tra Lazio ed Inter. I due club sono allo scontro totale dentro e fuori dal campo. Se sul terreno di gioco il 20 maggio si sfideranno per un posto in Champions League, fuori dal rettangolo di gioco arriva il colpo basso dei nerazzurri. Sul caso de Vrij l’Inter si è dimostrata “antisportiva” e provinciale, nonostante il blasone che le appartiene. Ma evidentemente dalle parti di Appiano Gentile sono cambiate molte cose. Ed ecco arrivare ai mezzucci per destabilizzare la diretta concorrente. Pompata dagli organi di stampa nazionali, è stata divulgata con ogni mezzo la deposizione del contratto dell’olandese in Lega. Ad oggi, quindi, de Vrij è a tutti gli effetti un calciatore interista.

PUBBLICITA

PROVINCIALISMO CON UN VELO DI ANTISPORTIVITA’

Forse la paura di non centrare l’obiettivo è tanta, ma forse il palazzo teme proprio un successo capitolino. Fatto sta che i nerazzurri in settimana hanno visto l’acquisizione di un calciatore e un flusso anomalo di scommesse sulla goleada ai danni del Sassuolo. Dove sia andata la voglia dell’Inter di vincere sul campo, di sudarsi la vittoria, non sia sa, soprattutto dopo le “morali” fatte alla Juventus dopo il 2-3 subito in casa. A volte si farebbe meglio a tacere se poi ci si comporta anche peggio. Predicare bene e razzolare male, cara Inter lo stai facendo veramente bene.

Marco Corsini

CROTONE LAZIO, LO SCIDA E’ SOLD OUT >>> LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU TWITTER

LIVE NEWS