Seguici sui Social

News

COPPA ITALIA Juventus Milan: stadio Olimpico blindato, attesi in 65mila

Pubblicato

il

Polizia stadio olimpico di Roma Lazio
PUBBLICITA

COPPA ITALIA Juventus Milan. Domani, mercoledì 9 maggio, alle ore 21,00 si disputerà a Roma la finale tra i bianconeri di Allegri e i rossoneri di Gattuso.

COPPA ITALIA JUVENTUS MILAN: LE PRESENZE SUGLI SPALTI

Previsti per l’occasione circa 65mila spettatori. I cancelli verranno aperti sin dalle ore 18. La Prefettura di Roma ha emesso il divieto di vendita per “asporto e trasporto, nella pubblica via, di bevande in bottiglia o in contenitori di vetro”, che sarà in vigore nelle zone limitrofe allo stadio Olimpico ed alle direttrici di afflusso e deflusso da 3 ore prima dell’inizio a 1 ora dopo la fine della gara. Ai tifosi della Juventus è stata destinata la Curva Sud, i Distinti sud e la Monte Mario. Ai tifosi del Milan la Curva Nord, i Distinti nord e la Tribuna Tevere. In occasione dell’arrivo nella Capitale delle tifoserie è stato definito il piano d’afflusso, parcheggio e deflusso dei tifosi provenienti da tutto il territorio nazionale.

I TIFOSI DELLA JUVENTUS 

I tifosi della Juventus in arrivo a bordo di pullman sono invitati a utilizzare il casello autostradale di Roma sud, quindi l’uscita del Grande Raccordo Anulare “Aurelia – direzione centro” ed a percorrere poi il seguente itinerario: piazza San Giovanni Battista della Salle, circonvallazione Aurelia, piazza di Villa Carpegna, via Gregorio VII, piazza Pio XI, via Anastasio II, via Cipro, circonvallazione Trionfale, circonvallazione Clodia, piazzale Clodio, viale Mazzini, viale Angelico, piazzale Maresciallo Giardino, Lungotevere delle Vittorie. Le aree di parcheggio sono situate su lungotevere della Vittoria e lungotevere Oberdan. Per quelli invece in arrivo a bordo di auto: piazza San Giovanni Battista della Salle, circonvallazione Aurelia, piazza di Villa Carpegna, via Gregorio VII, piazza Pio XI, via Anastasio II, via Cipro, circonvallazione Trionfale, circonvallazione Clodia, piazzale Clodio. Area di parcheggio piazzale Clodio.

I TIFOSI DEL MILAN 

I tifosi del Milan in arrivo a bordo di pullman sono invitati a utilizzare i caselli autostradali di Roma Nord, quindi l’uscita del Grande Raccordo Anulare 6 “Flaminia – direzione centro” per poi percorrere il seguente itinerario: via Flaminia, Corso Francia, Tangenziale est (direzione stadio), via del Foro Italico, largo Ferraris IV, viale Macchia della Farnesina. Area di parcheggio situata in viale Macchia della Farnesina, area perimetro Farnesina. L’itinerario previsto per i tifosi del Milan in arrivo a bordo di auto: via Flaminia, Corso Francia, viale Maresciallo Pilsudski, piazzale Ankara, viale Tiziano, viale della XVII Olimpiade. Aree di parcheggio in viale XVII Olimpiade, piazzale Ankara, via Pietri, via Austria, via Norvegia. Task force Le tifoserie sin da mercoledì mattina saranno opportunamente vigilate. Una task force, composta da agenti della Polizia Amministrativa, di Roma Capitale e della Guardia di Finanza, vigilerà sul rispetto dell’ordinanza del Prefetto.

CANIGIANI FA IL PUNTO SUI BIGLIETTI VENDUTI PER LAZIO – INTER

SEGUICI ANCHE SU GOOGLE EDICOLA

CROTONE – LAZIO: LE PAROLE DI BIAVA


Pubblicità

News

Lazio Hoedt fa infuriare i tifosi: like per il 2-0 della Fiorentina

Pubblicato

il

Lazio Hoedt

Lazio Hoedt fa infuriare i tifosi biancocelesti mettendo un mi piace al post sull’esultanza dei giocatori della Fiorentina dopo il 2-0

Lazio Hoedt fa infuriare i tifosi – I biancocelesti hanno perso la sfida decisiva contro la Fiorentina perdendo così la scia per la Champions anche se non è ancora detta l’ultima parola. Ma questo non potrà far di certo piacere ai tifosi che pensavano di poter lottare fino all’ultimo. Oltre al risultato della partita quello che ha fatto infuriare i tifosi biancocelesti è stato il like al post di Skysport per il risultato finale della partita di 2-0 per la Fiorentina che è piaciuto al giocatore della Lazio Hoedt. Il difensore è stato messo fuori dalla lista della Serie A e fino al termine della stagione non potrà giocare nessuna partita, probabilmente no verrà neanche riscattato e questo l’avrà fatto infuriare tanto da tifare la squadra avversaria. I tifosi non l’hanno presa bene prendendo d’assalto i social dell’olandese. Insomma Wesley ha commesso degli errori in campo ma anche fuori dal rettangolo di gioco.

https://www.laziochannel.it/2021/05/la-lazio-woman-torna-in-serie-a/

https://www.laziochannel.it/2021/05/compleanno-lotito/

Continua a leggere

Articoli più letti